“non e' tutto oro quello che luccica” Punteggio 3 su 5
Recensione di Gibsons Bar & Steakhouse

Gibsons Bar & Steakhouse
Prenota con OpenTable
Gibsons Bar & Steakhouse non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 9.467 Ristoranti a Chicago
Fascia prezzo: 0 US$ - 80 US$
Cucina: Americana, Steakhouse, Bar, Pub
Per: Scena da bar, Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Gold Coast
Malcesine
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“non e' tutto oro quello che luccica”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in un hotel a 4 stelle ed il concierge ci ha consigliati il ristorante da Gibson's : ci ha prenotato un ottimo tavolo per le 21.30. Abbiamo letto le recensioni e ci sembrava un posto simpatico per passare una bella serata davanti ad un'ottima steak.
Siamo arrivate al ristorante verso le 20.45 per poter prendere un aperitivo. La responsabile delle prenotazioni ci ha salutato un po' seccata e ci ha detto che il nostro tavolo non sarebbe stato libero prima delle 22.00 e ci ha consigliato di accomodarci al bar . Un bar affollattissimo con televisioni che trasmettevano football americano, musica a volume alto ed un pianista annoiato. Abbiamo aspettato in piedi fino alle 22.30 per avere poi un tavolo nella parte del bar ( se questo era il tavolo migliore non oso pensare come erano gli altri ...) tra un via vai di gente alticcia e chiassosa. La sala ristorante sembrava una mensa comunale : tavoli vicinissimi uno all'altro ed in fila indiana. Abbiamo ricevuto la nostra steak dopo circa 20 minuti : abbiamo mangiato steak migliori sia a Boston che a Chicago.
Con lauta mancia clienti abituali hanno avuto un tavolo non prenotato prima di noi poveri turisti. Un punto a favore per le cameriere ed il barman efficenti , gentili e sempre con il sorriso nonostante il grande caos .
Concludo dicendo posto alla moda ma non meritevole .

• Visitato a Novembre 2011

• Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Serbo per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 82 voti utili
“La tipica steakhouse americana!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 novembre 2011

Locale di gran moda a Chicago, è la tipica steakhouse come tutti ce la immaginiamo... Negli anni di onorata carriera ha collezionato la visita di molti "VIP" americani e internazionali che hanno lasciato le loro foto e dediche, immancabilmente incorniciate e appese ovunque... Cercare di riconoscere facce e firme è un ottimo passatempo in attesa di avere il proprio tavolo. Infatti i tempi di attesa sono notevoli, noi avevamo prenotato e nonostante questo abbiamo dovuto attendere per 45 minuti. Poco male, l'attesa al bar non è stata malvagia e il pasto consumato non ha deluso le nostre attese: una meravigliosa bistecca accompagnata da verdura speziata e mashed potatoes (praticamente il nostro pure di patate) con un bicchiere di vino della Napa Valley... Per la cifra di 50 USD a testa (mancia compresa). Sicuramente un'ottima esperienza. Da collezionare i fiammiferi griffati e la T-shirt del locale.

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 113 voti utili
“Che bistecca!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo scelto questo ristorante su consiglio di altre recensioni per gustare la carne.
Il locale e' sempre molto affollato e se non avete prenotazione fate come noi andate molto presto, il disagio e' stato ricompensato da una cena con una bistecca veramente molto buona cotta come da richiesta e da un filetto buonissimo e tenerissimo, abbiamo anche gustato come antipasto gli spinaci al formaggio ottimi. Sicuramente una valida scelta a Chicago

• Visitato a Agosto 2011
Pavia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Da leccarsi i baffi congelati”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Con una prenotazione dell'ultimo momento, abbiamo trovato posto un po' tardino, verso le 21.30, ma abbiamo volentieri ingannato il tempo con un aperitivo in uno dei locali della vivace zona di Chicago in cui Gibsons si trova.
Ci siamo presentati anche in prudente anticipo al ristorante, dove, nonostante la grande quantità di gente in attesa, non abbiamo dovuto pazientare più di tanto prima di poterci accomodare al tavolo.
Il locale è molto spazioso, elegante, popolato da camerieri numerosi ed indaffarati come api operaie. Inoltre è gelido oltre ogni dire, tanto da rendere insufficiente la felpa portata appositamente per ripararsi dalle arie condizionate killer dei locali americani.
Bella l'idea di presentare la carne ed i relativi tagli all'ospite straniero e deliziosa la crema alla aragosta ricevuta in abbinata al filet mignon prescelto, che a sua volta risultava fantastico, un piacere assoluto.
Insomma, cucina promossa in pieno, peccato per la lama d'aria gelida che ha reso meno godibile una serata in un paradiso dei carnivori e ci ha messo in fuga prima di procedere all'ispezione dei dessert, che pure parevano assai meritevoli di maggiore attenzione.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“La steackhouse!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

Ne vale sicuramente la pena. Bistecche coi fiocchi, alte ma tenerissime, e cotte al punto giusto.
Atmosfera raffinata ed elegante (almeno per gli americani) consiglio di andare almeno in camicia e pantaloni, le signore con abito o comunque non in stile "turista da mcdonalds".
I prezzi sono adeguati alla qualità della carne, ma ne vale la pena. Conviene andare un po' presto, visto l'affollamento.

Gli utenti che hanno visto Gibsons Bar & Steakhouse hanno visto anche

Conosci Gibsons Bar & Steakhouse? Condividi la tua esperienza!