“Cucina per chi ama il Football Americano!”
Recensione di Ditka's Restaurant

Ditka's Restaurant
Prenota con OpenTable
Ditka's Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.43 in classifica su 10.209 Ristoranti a Chicago
Cucina: Americana, Pesce, Steakhouse, Contemporanea
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Atmosfera, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Magnificent Mile
Recensito 14 febbraio 2018

Il ristorante porta il nome di un personaggio leggendario per Chicago e per il Football USA infatti Michael Keller Ditka, Jr. è un ex giocatore di football americano e allenatore di football americano statunitense.
È stato indotto nella Pro Football Hall of Fame nel 1988, il primo giocatore nel ruolo di tight end a ricevere tale onore.
Conosciuto anche come "Iron Mike" o "Da Coach", è stato giocatore e commentatore televisivo, prima di diventare allenatore di football americano. Ditka ha allenato i Chicago Bears per 11 anni ed i New Orleans Saints per 3. Ditka fu l'unico a partecipare agli ultimi due campionati vinti dei Chicago Bears, da giocatore nel 1963 e da allenatore capo nel 1985. È stato classificato al numero 59 tra i migliori cento giocatori di tutti i tempi da NFL.com.

La cucina è di buon livello e le porziono sono generose, bello godersi i cimeli del Football alle pareti!
Servizio valido e carta devi vini adeguata.

Votazione: 80/100

Scrivi una recensioneRecensioni (1.704)

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Da fuori non gli si darebbe una lira ma già dopo aver varcato la porta d’entrata, tutto cambia. Il ristorante è diviso in una parte pub con sedie e tavoli alti ed una parte da classico ristorante. Noi abbiamo scelto il pub. I piatti sono buoni: ottime le alette di pollo croccanti e piccanti, il crab bisque che ti riscalda dal gelo accumulato all’esterno, e non male i piatti dei kids menu (barbecue ribs un po’ piccanti, e fusilli al burro che i miei figli hanno apprezzato). Il personale è veloce e disponibile. Pausa pranzo perfetta durante lo shopping del magnificent mile. Consigliato.

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo raggiunto per caso questo locale, passeggiando per il mag miles... i prezzi sono nella media per ristoranti di sto livello.. abbiamo preso un mezzo pollo arrosto con pure e verdure, davvero SUBLIME! Porzioni molto abbondanti. Consigliato per chi vuole una cena caratteristica!

Recensito 8 febbraio 2017

Posto molto interessante con tanti ambienti diversi. Per cena abbiamo riservato una sala con bar, tutto in esclusiva. Abbiamo iniziato con dei fantastici antipasti e ptiuuuuii

Recensito 1 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ubicato nella centralissima chestnut street, a pochi metri dalla water tower, tipico pub statunitense con il tema "football americano". Buoni gli hamburger e gli snacks. Servizio buono

Conosci Ditka's Restaurant? Condividi la tua esperienza!