“Pancake house davvero! ”
Recensione di Original Pancake House

Original Pancake House
Al n.67 in classifica su 10.080 Ristoranti a Chicago
Cucina: Americana, Diner
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo
Zona: Gold Coast
Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mi è capitato di fare brunch a base di ottimo caffè e pancakes alla banana!! Buonissimo, super porzioni e personale gentilissimo e alla mano. Consigliato!

Recensito 2 ottobre 2017

Io e la mia famiglia siamo capitati qui per caso mentre passeggiavamo. Il locale è molto caratteristico con arredamento da tipico diner americano. Ci sono anche dei tavoli di fuori ma sono quasi sempre occupati data la popolarità. Noi abbiamo ordinato pancake ai mirtilli e un waffle alle fragole. Le porzioni sono enormi perciò considerate di dividere il piatto. Tutto molto buono, lo consiglio.

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Fa parte di una catena presente in varie città. Ambiente simpatico, specialmente all'esterno, con tavolini e ombrelloni.
Colazioni di tutti i tipi, ovviamente pancakes conditi in dvariati modi: classici con burro, con fragole e panna, coi mirtilli, con mele caramellate, ma anche crepes e waffles. Pur chiudendo presto, alle 15, hanno pure una scelta di pasti salati.
Prezzo nella media.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo 18 giorni in giro siamo riuscite finalmente a mangiare un ottima colazione americana. Eggs and bacon, Pancake e crepes alle fragole ottime. Non possiamo che consigliarlo!

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo diversi anni sono tornato in questo locale.
Purtroppo ho dovuto constatare che ci si è fatto prendere dal abilità.
Tavolini piccoli e molto vicini, poco personale ciò che comporta tempi di attesa lunghi ( fino che ho potuto ordinare sono passati 15min e perché mi sono fatto sentire, se no ero lì ancora adesso) e le pietanze sono buttate la.
Ho mangiato delle uova strapazzate con verdure, non erano ben cotte.
Questo locale è stato una delusione!

Gli utenti che hanno visto Original Pancake House hanno visto anche

Conosci Original Pancake House? Condividi la tua esperienza!