“Gran scelta di birre”

Per: Atmosfera
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Streeterville
Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Piacevole il cibo, grande la scelta delle birre, simpatico il locale e sempre presente e cordiale il servizio.
Consigliato.

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho visitato questo locale per Pranzo da solo in viaggio di lavoro. Accoglienza sorridente, servizio veloce e preciso. Classico pub, clientela giovane, musica di sottofondo ma tale da consentire comunque la conversazione. Ottima scelta di birre. I piatti sono ben preparati e ben curati. Ho gustato un ottimo hamburger Timothy classic, con blue cheese... forse la cipolla non si sposava bene e l ho tolta. Come dessert ho avuto la apple crisp: una bomba di gusto e anche di calorie ma ne valeva la pena. Ci tornerò.

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale cortese ..soprattutto le cameriere..il cibo e quello che ci si aspetta da un pub. Porzioni grandi ..buona birra ..ogni tanto ..se non si è troppo schizzinosi e si accetta di mangiare informalmente ..si può fare.

Recensito 10 luglio 2017

pub irlandese tipico al primo livello sotto la strada.birre strepitose, cibo a sorpresa molto buono . atmosfera piacevole, televisori ovunque con trasmessi programmi sportivi. ottimo posto per bersi una birra. unico accorgimento: portatevi un golfino, noi ci siam andati in luglio e l'aria condizionata ti gelava

Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Di passaggio con amici , ottimo locale classico americano ho provato un hamburger e pinta di birra , nulla che dire ottimo pulito e ben servito , camerieri gentili e disponibili chiedevano più volte se avessimo bisogno

Conosci Timothy O'Toole's Pub? Condividi la tua esperienza!