“Veramente buono”
Recensione di Shaw's Crab House

Shaw's Crab House
Prenota con OpenTable
Shaw's Crab House non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.39 in classifica su 10.253 Ristoranti a Chicago
Per: Romantico, Incontri d'affari, Atmosfera, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto. Dall’antipasto con le ostriche alla lobster bisque alle chele di granchio dell’Alaska. Servizio buono. Lista dei vini buona.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.899)

Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale storico di Chicago, famoso per il pesce a due passi dal Magnificent mile.
Ambiente tipico dei ristoranti di Chicago, molto legno, luce soffusa.
Cibo ottimo, dall’antipasto al dessert a prezzi tutto sommato abbordabili se confrontato ad altri posti in centro a Chicago.
Buona la scelta dei vini
Da provare

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Credo di non dover aggiungere molto alle altre recensioni e ognuno descrive la sua esperienza nello stato d'animo del giorno in cui ha cenato.
Ebbene il cibo è ottimo e non mi soffermo, unico neo la confusione e la prossimità dei tavoli. Noi eravamo francamente stanchi e stressati da molti gg intensi di lavoro, quindi avremmo avuto bisogno di più silenzio e tranquillità.
Ma questo forse è dipeso più da noi che dal locale.
Prezzi altissimi in linea con la fama del locale.

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho letto una recensione positiva di questo ristorante e ci sono venuta al volo per il pranzo.
Quando mi trovo negli Stati Uniti, mi piace molto andare a mangiare nei ristoranti americani di tradizione. Questo è uno di quelli. Il cibo è ottimo. Quando si entra nella sala del lunch informale, si sente subito uno squisito profumo di granchi cotti a vapore. Io ho assaggiato un piatto che adoro il gumbo. Mio marito ha mangiato un lobster roll. Come dessert una raspberry pie straordinaria. C’è anche una sala più formale. Lo consiglio per un pasto sfizioso a pranzo o per una cena più completa.

Recensito 6 agosto 2017

Ho cenato due volte presso il crab house. Accogliente, personale gentile e disponibile, Pietanze presentate con gusto ed esperienza decisamente positiva

Conosci Shaw's Crab House? Condividi la tua esperienza!