“Good!”

Per: Romantico, Atmosfera, Vista, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Magnificent Mile
Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bel locale situato proprio sul magnificient miles. La birra è molto buona, le cameriere molto professionali ma il cibo è nella media anche se a prezzi abbastanza buoni considerato il contesto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.444)

Recensito 12 dicembre 2016

Ristorante e scoperto per caso in una serata pioviggine sa in cui avevamo poca voglia di allontanarci dal nostro albergo.
Ambiente smart con discreta privacy per poter conversare ....... sino a che non arrivano i musicisti. Musica comunque gradevole che ti accompagna per una parte della cena.
Menu variegato con possibilità di scelta di pietanze sfiziose e non la solita Steak, ottima anche la soup of the day

Recensito 29 novembre 2016

Il pesto non ė male con musica Jazz dal vivo, piatti nella media ma non eccezionali.
Nel complesso passabile, prezzi abbastanza alti ma non troppo considerando la media di Chicago

Recensito 8 novembre 2016 da dispositivo mobile

Quando vengo a Chicago per lavoro faccio sempre tappa in questo locale. B per la carne penso sia ottimo. Questa volta ho provato il pesce con contorno di verdure. Il pesce era corto a puntino ed il peso anche se semplice ben presentato. Ottimo. Alla prossima.

Recensito 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

A chicago per lavoro con un collega e alla ricerca di un buon ristorante sulla Michigan, abbiamo deciso di provare Bandera attratti dalle recensioni positive. La realtà non ha deluso le aspettative: sofisticato ma non 'eccessivo', musica jazz dal vivo che accompagna la degustazione di ottimi piatti: il mio di carne e quello del mio collega di pesce. Abbiamo deciso di provare anche il dolce: un ottimo ice cream alla vaniglia con sbriciolati pezzetti di biscotto su base di biscotto, il tutto su una base di cioccolato fuso. Dolce al punto giusto (non all'americana) e veramente buono. Conto assolutamente giusto e non caro vista la posizione. Ovviamente è consigliata la prenotazione.

Gli utenti che hanno visto Bandera Restaurant hanno visto anche

Conosci Bandera Restaurant? Condividi la tua esperienza!