“Un angolo d'Italia a Chicago”
Recensione di Volare

Volare
Al n.39 in classifica su 10.734 Ristoranti a Chicago
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Streeterville
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un angolo d'Italia a Chicago!
Una magnifica sorpresa per chi è spesso lontano da casa.
Il cibo è ottimo come il servizio.
Prezzo più che conveniente!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.007)

Recensito 29 dicembre 2017

dopo otto giorni negli states la voglia di un piatto di pasta si è fatta sentire prepotentemente, allora abbiamo tentato la sorte da "volare" e devo dire che siamo stati davvero contenti.
abbiamo preso sia gli spaghetti al pomodoro (forse i più buoni di tutti) i tagliolini al nero di seppia e le linguine alle vongole: tutti molto gustosi e cottura assolutamente azzeccata.
hanno anche gli amari italiani, difficili da trovare. servono una buonissima focaccia nell'attesa dei piatti principali.
buon rapporto qualità prezzo ed ottima posizione.
CONSIGLIATO!

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Le origini italiane sono ben evidenti. Si mangia bene e molto abbondante, consiglio le mezze porzioni per sopravvivere. Ottimo il pesce. Affollatissimo. Opportuno prenotare.

Recensito 8 dicembre 2017

Il ristorante è sempre affollato dispone di ben due cucine a vista con nove addetti per parte. Offre cucina italiana specialmente di mare gustosa e non americanizzata. attenti alle porzioni di pasta che sono gigantesche ma si può ordinare la mezza porzione che corrisponde ad un'abbondante piatto italiano

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il miglior ristorante Italiano in Chicago.Servizio Super , Gentili , veloci e cortesi. Benny il proprietario N1 , Consigliatissimooooo!!

Conosci Volare? Condividi la tua esperienza!