Recensioni (3.001)
3.001 risultati
2.686
2.686
Recensito il 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

Reception al piano secondo con annesso meraviglioso bar per gustare il te delle 5 pm, poi un altro bar ristorante sempre allo stesso piano dove servono la colazione.
A proposito la colazione è alla carta, niente buffet come piace normalmente alla maggior parte degli ospiti.
Costo colazione 23 dollari.
Consiglio di fare la colazione fuori dall'hotel c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Business center presente ma accesso a internet tramite pc del centro è a pagamento.
Abbastanza vergognosa questa cosa considerato il costo a notte.
La mia camera al piano 10 è una deluxe doppio letto king, grande e ben fornita di ogni necessità.
Radio Bose, grande tv, armadio ricco di cassetti. Vista sulla città.
Il frigobar è un grande mobile fornitissimo di tutto.
Nespresso presente .
Servizio e pulizia camera ottimi.
Hotel centrale sulla river wolk di fronte al Trump hotel.
Hotel raffinato ed elegante con personale impeccabile e molto disponibile.
Wifi free

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel che rispecchia l'alto livello del brand a cui appartiene. Posizione perfetta per girare chicago a piedi e con i mezzi. Stanza enorme (junior suite) con tutti i servizi (anche nespresso) e bagno da sogno. Servizio adeguato anche se molto formale. La particolarità (ma ci si abitua rapidamente) è che la hall/reception dell'hotel è al 2 piano del grattacielo per cui l'impressione, se non si va appositamente, è quella di avere un appartamento nel palazzo, piuttosto che stanza di hotel. Spa, piscina (20 mt) e palestra al top.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in hotel per due giorni, con tre bambini. Le camere sono eccezionali per l'arredamento e il comfort. Ottimi anche i servizi dell'hotel, la spa, la piscina e la palestra. La posizione dell'hotel è perfetta per visitare Chicago a piedi.
Le tariffe dell'hotel sono adeguate alla qualità dei servizi, è però eccessivo il costo del parcheggio auto e quello della ristorazione.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sicuramente uno dei migliori hotel al mondo. Amo questa catena, così elegante, raffinata, ma non ostentata.
Lo staff è super attento e cordiale.
Camere con magnifico letto e caldi arredi.
Ottima la piscina e la spa per un po' di relax.
Per me il top.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 aprile 2016

Sono stato presso questa struttura a novembre dello scorso anno. Rimane nel centro di Chicago. Punto di partenza per tutte le attrazioni turistiche. Le stanze sono dotate di tutti i comfort possibili e pensabili. Tutto un piano è adibito a spa. Ottima la veduta e la musica di sottofondo del pub piano bar sito all'interno. Buona la cucina. Costruzione di valore architettonico

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia