“Seconda sera a Chicago”
Recensione di Howells & Hood

Howells & Hood
Prenota con OpenTable
Howells & Hood non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.379 in classifica su 10.173 Ristoranti a Chicago
Cucina: Americana, Contemporanea, Bar, Gastropub
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Magnificent Mile
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante per puro caso. Molto bello il fatto di poter mangiare all'esterno in una serata così calda. Servizio ottimo. Abbiamo mangiato un'insalata caesar e dei tacos. Per dessert un'ottima creme brulée. Dispone inoltre di un'ampia scelta di birre. Ci siamo trovati veramente molto bene e consigliamo a tutti di farci un salto se siete in zona.

Recensito 20 luglio 2017

Molto allegro e gradevole all'esterno, ma all'interno impersonale.
Grande scelta di birre e hamburger nella media.

Recensito 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo locale con un gruppo di persone in occasione di un viaggio di lavoro. L'ambiente è particolare con informazioni storiche, foto e frasi di persone celebri appese ai muri. Il locale è molto grande e pertanto rumoroso. Il cibo è accettabile ma niente di particolare. Io ho preso del salmone, forse un piatto diverso avrebbe dato indicazioni diverse. Ho bevuto un bicchiere di vino ed un cocktail, niente di particolare. Il dolce piuttosto dozzinale. Ci tornerei ma solo in mancanza di alternative.

Recensito 26 giugno 2016

Abbiamo cenato in questo ristorante la seconda sera di permanenza a Chicago. Il locale ha due aree distinte all'esterno e all'interno . noi abbiamo cenato all'interno che è accogliente, storico e piacevole anche se un po rumoroso. Il servizio e il cibo veramente buoni con un costo nella media di location simili. da provare.

Recensito 17 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ci finisco attratto dal menù con 120 birre alla spina. Le birre che ho assaggiato erano pure buone ma certamente le fanno pagare.
Prendo la mia solita NY strip e la carne era di ottima qualità ma il contorno di patate e cavolo non si spiega.
Il problema maggiore è il servizio: lento, scortese e approssimativo, proprio non va!

Conosci Howells & Hood? Condividi la tua esperienza!