Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.083)
Filtra recensioni
2.083 risultati
Valutazione
1.298
546
138
54
47
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.298
546
138
54
47
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 2.083 recensioni
Recensito il 16 settembre 2017

Sala colazione insufficiente con code esagerate, tipo mensa. Causa anche orario limitato per dare spazio ai clienti esterni. The e caffè nei bicchieri di carta e occorre sparecchiare. Ascensore sottodimensionato per l'edificio pertanto capita di attendere parecchio in quanto viene usato dal personale di servizio

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, carla048
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Caterina M, Manager alle Hyatt Place Chicago / River North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2017
Google Traduttore

Thank you for taking the time to share your feedback on the Hyatt Place Chicago River North.
Regards,
Caterina Mustacchi
Operations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 agosto 2017

Hotel centrale, vicinissimo a Downtown e alle più importanti attrazioni. Camera sufficiente ma niente di che. Ci hanno assegnato una per disabili, al primo piano, con la porta del bagno e la serratura difettose. Comunque non appena segnalato sono accorsi immediatamente ma il problema non è stato completamente risolto.
2° aspetto importante, eravamo in 5 e oltre ai 2 queen size bed (abbastanza ampi), avevamo anche un divano letto che però non abbiamo mai aperto.
Siamo rimasti 3 giorni ma la camera è stata rifatta solo il primo giorno... Ho chiesto spiegazioni ed hanno farfugliato che questa era la loro politica.
Colazione un po' scarsa, specie se si arriva tardi. I piatti contenenti le vivande rimanevano vuoti per molto tempo e si faceva sempre una fila notevole, anche di 15 persone.
Dò una valutazione discreta in considerazione della vicinanza alla downtown e alla metro più vicina (Grand Red Line).

Consiglio sulle camere: Quelle ai piani più alti sono meno rumorose, noi eravamo al primo piano e avvertivamo i rumori della metropoli più amplificati.
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, GabrielEQIII
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Caterina M, Manager alle Hyatt Place Chicago / River North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Gabriany A,
Thank you for taking the time to write a review on the Hyatt Place Chicago River North and for sharing your feedback with other travelers.
Regards,
Caterina Mustacchi
Operations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in una splendida posizione nel quartiere di River North, a breve distanza dal cuore di Chicago, il Loop, e nel pieno di una delle zone più vivaci e ricche di ristoranti. Lo stesso ristorante dell'hotel era sempre affollatissimo. La camera con due letti queen size era spaziosa, pulita e moderna. Il bagno grande e fornito di ogni cosa necessaria. Alcune piccole mancanze nel rifornimento della stanza sono state colmare prontamente dopo una chiamata ai responsabili. Super consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, virtus_1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Judson S, Manager alle Hyatt Place Chicago / River North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2016
Google Traduttore

Thank you for the amazing review! Truly an honor to host you and can't wait to see you again.

Best Regards,

Judson
Assistant General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 giugno 2016 da dispositivo mobile

Buon albergo
Pulito e con personale sempre disponibile.
Purtroppo aveva delle parti in ristrutturazione e la colazione non è stato possibile averla in loco, ma tutto sommato hanno risolto il problema appoggiandosi alla struttura vicina.
Comodo per la vicinanza alla fiera.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, noneunproblema
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Judson S, Manager alle Hyatt Place Chicago / River North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 giugno 2016
Google Traduttore

We apologizing for not being a full five star experience during our renovation. We will be back in order in the next couple of weeks!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ottimo albergo, molto pulito con camere ampie. Fantastica la TV (50"). Bello il bagno con una bellissima doccia. Punti negativi sicuramente la colazione che non mi è sembra fatta con prodotti freschissimi e la silenziosità delle camere durante la notte, nonostante non fossi con una esposizione diretta sulla caserma dei pompieri, di rumore ne ho sentito abbastanza. Eccellente la vicinanza al centro ed è in una zona in cui ci sono eccellenti ristoranti. Buono complessivamente rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Enzo71Napoli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni