“colazione italiana con un buon espresso”
Recensione di Lavazza Coffee Cafe

Lavazza Coffee Cafe
Al n.5 in classifica su 363 Bar a Chicago
Zona: Magnificent Mile
Zona: Magnificent Mile
Recensito 1 giugno 2017

trovi un po' di tutto per una colazione italiana dal caffè espresso, ai croisant, ai panini con prosciutto

Recensito 1 agosto 2016

Siamo stati attratti dalla tenda con la scritta Lavazza. È un piccolo locale, ma dove è possibile trovare sia un ottimo cappuccio che ottime brioches. Siamo passati spesso per bere un vero espresso all'italiana.

Recensito 21 settembre 2014

Dopo aver cercato in lungo ed in largo, finalmente sono riuscito a bere un vero espresso, buonissimo, non so se il mio voto sia condizionato dal fatto che non bevevo un espresso da 3 mesi, ma è forse l'unico posto a chicago dove abbia bevuto un espresso come si deve. Vasta scelta di paste e brioches anche alla nutella.... se senti nostalgia d casa... devi andarci

• Atmosfera
Recensito 3 maggio 2014

servizio un pò scortese, ma colazione ottima. buono il cappuccino, ottimo il caffè, entrambi serviti, se bevuti sul luogo, nelle tazze invece che nei bicchieri di carta. Anche le paste dolci tutte molto buone.

Recensito 19 dicembre 2013

collegato all'Inn of chicago, comodissimo per fare colazione senza uscire nel gelo cittadino. Ottime paste e cappuccini, pochi posti a sedere.

• Atmosfera

Conosci Lavazza Coffee Cafe? Condividi la tua esperienza!