“Colazione/brunch immersa in un clima tipicamente americano”
Recensione di Yolk - South Loop

Yolk - South Loop
Al n.73 in classifica su 10.255 Ristoranti a Chicago
Cucina: Americana
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Centro città/Il Loop
Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima la qualità del cibo, porzioni giganti e mix di cibo dolce e salato come solo gli americani possono concepire
Nel complesso un’esperienza da fare e da ripetere ogni volta che si voglia immergersi in clima tipicamente americano con camerieri gentilissimi servizio veloce e piacevolissima musica di sottofondo che fa gustare ancor meglio il clima è lo spettacolo delle famiglie americane che fanno il brunch il sabato e domenica mattina! Prezzi ragionevoli se nn bassi considerata la quantità di cibo!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.502)

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto fantastico per fare un'ottima colazione americana, scoperto grazie ad una ricerca in internet.
Considerando che sono ante dei pancakes questi indubbiamente hanno raggiunto il podio.
3 pancakes con ripieno di burro d'arachidi banane e gocce di cioccolato una favola al palato.
Non di meno i French toast con granola e frutti rossi scelti da mio marito.
Personale gentile e servizio veloce nonostante era totalmente pieno.

Recensito 13 settembre 2016

E' stato il nostro punto di riferimento per la colazione...(hotel a meno di 100mt), piatti buoni ed abbondanti, locale pulito e servizio in linea con lo standard americano. Menù ricco di scelta (anche per i bambini), attenzione alle porzioni sono giganti...consiglio lo sharing dei piatti così si possono degustare più portate e poi si può camminare senza problemi!!! Se in settimana è frequentato da turisti mattinieri e lavoratori durante il week end ci sono le famiglie ed il locale si riempie sin dall'apertura. Costo leggermente sopra la media se paragonato al classico locale USA per la colazione mordi e fuggi...però vale veramente la pena!

Recensito 29 agosto 2016

Tipico diner, ci siamo stati per colazione. Eravamo in 4, chi sul dolce chi sul salato ma tutti più che soddisfatti. Buono e abbondante. Nel week end si aspetta anche 40 min, in settimana no.

Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sulla Michigan avenue fa parte di una catena.
Personale gentilissimo, colazione da sballo.
Qualità prezzo ottima se si considera la media di Chicago.

Conosci Yolk - South Loop? Condividi la tua esperienza!