Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (5.502)
Filtra recensioni
5.502 risultati
Valutazione
4.046
941
329
118
68
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
4.046
941
329
118
68
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 5.502 recensioni
Recensito il 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per due notti in questo hotel,di ritorno da St Louis,dopo ho fatto vista a dei parenti.
Chicago è una meta a cui pensavo da tempo,così ho colto l'occasione,per una breve gita di passaggio. Per l'occasione, ho scelto di soggiornare al Radisson,dove ho avuto una piacevolissima esperienza, che ripeterei molto volentieri.
La Camera assegnatami si trova al quindicesimo piano e si affaccia sul fiume,la vista regalatami di sera,con le luci accese dei grattacieli di Chicago,è stata qualcosa di stupendo.
Tutto l'hotel è molto pulito e curato nei particolari,la lobby bellissima ed arredata con gusto, la mia stanza ampia e confortevole,arredata a tema con interni di colore verde acqua. Il letto king size comodissimo,bagno e doccia molto spaziosi,il frigo bar sempre fornitissimo,bottigliette di acqua naturale,gentilmente offerte da loro.
Colazione a Buffett molto ricca,sia dolce che salata,servita al ristorante Filini,dove, a buon prezzo,si possono degustare deliziosi pranzi e cene (consiglio vivamente la leggerissima e gustosa zuppa di zucca).
Staff molto gentile,premuroso e disponibile.
Meraviglioso hotel,vivamente consigliato.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grazie, Stefania S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jim M, General Manager alle Radisson Blu Aqua Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 marzo 2018
Google Traduttore

Thank you for the review, Stefania S. We are pleased to see you enjoyed your recent stay and we hope for the opportunity to welcome you again.

Jim Marino, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo, pulito ed ecologico!
Servizio di colazione a buffet delizioso! Wi-Fi veloce! Accoglienza confortevole!
Bellissima zona the con caminetto a gas!
A 10 minuti da tutto a piedi!
Consiglio vivamente per un soggiorno a Chicago!
CVS attaccata comoda per comprare acqua!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Grazie, Gloria R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jim M, General Manager alle Radisson Blu Aqua Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 febbraio 2018
Google Traduttore

Gloria R, thank you for the review. We appreciate your kind words and recommendation and hope for the opportunity to serve you again.

Jim Marino, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 maggio 2017

Davvero nulla da ridire nei confronti di questo hotel, dalla posizione centrale vista lago, agli spazi ampi e arredati con buongusto, al personale disponibile e professionale. Ottima la piscina interna della quale abbiamo usufruito in inverno. Dovessi tornare in città con la famiglia, lo sceglierei!!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Michaela N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Robert S, General Manager alle Radisson Blu Aqua Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2017
Google Traduttore

Thank you for the review, Michaela N.

Robert Shelley, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 dicembre 2016

L'hotel è bellissimo esternamente e anche dentro è accogliente e spazioso. La posizione è perfetta tra il Millennium park, i musei principali e le strade commerciali. Personale al desk molto disponibile: come spesso accade negli US, se c'è qualcosa che non va nella stanza o nel servizio cercano subito di risolvere il problema e di farsi perdonare con qualche attenzione in più. A me hanno offerto un drink al bar dell'hotel perchè avevo segnalato un malfunzionamento del condizionamento d'aria. Ho scelto una stanza business perchè dà diritto alla Business lounge, dove si ha accesso gratuito tutto il giorno a caffè e bibite, nonchè ad una colazione continentale essenziale la mattina ed un happy hour la sera: un'ottima soluzione in termini di costi e di tempo se non si hanno grandi pretese per la colazione. Avevo chiesto una stanza vista lago e mi hanno dato una bellissima stanza d'angolo con 3 enormi porte-finestre da dove potevo vedere il navy pier e un po' di lago. Ciabattine, accappatoio, macchinetta per espresso della Lavazza, bottiglia d'acqua in omaggio, parquet al pavimento e buona illuminazione. Sala fitness grandissima e completa di ogni tipo di attrezzi e macchine; sala giochi con biliardo; saletta per pallacanestro. Per gli ospiti è previsto l'accesso gratuito alla piscina, jacuzzi, sauna e bagno turco, però la disposizione della doccia da fare dopo sauna o bagno turco non è adeguata (non è immediatamente adiacente). La pulizia della stanza potrebbe essere un poco migliorata (vetri sporchi). Considerati i prezzi di Chicago, ha un buon rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Le stanze d'angolo sono più luminose
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, BicidiCap
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Robert S, General Manager alle Radisson Blu Aqua Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 dicembre 2016
Google Traduttore

BicidiCap - Thank you for taking the time to leave a review! I'm happy to hear you enjoyed your stay and were able take advantage of some of our amenities. We hope to see you again soon.

Robert Shelley
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è molto bello, moderno e confortevole, le stanze sono un po' piccoline, ma confortevoli. Il problema è che sembra pulito ma in realtà ci sono molte cose che non vanno, dai vetri delle finestre che sono sporchi, ai ripiani dei comodini che non vengono proprio puliti.
Per non parlare della moquette che rimane sempre con qualcosa a terra.
Peccato perché il personale è gentilissimo e cordiale, sempre molto cortese e attentissimo.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Francisca_7311
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Radissonbluaqua, General Manager alle Radisson Blu Aqua Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2016
Google Traduttore

Good afternoon,

Thanks for taking the time to write us! We appreciate your feedback about the overall cleanliness of your guestroom and will direct your comments to my housekeeping team to ensure this does not happen again in the future. It sounds like you did enjoy your stay overall and the service provide. Thanks for choosing the Blu and welcome you back again soon.

Best,
Bob Shelley
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni