Recensioni (2.630)
2.630 risultati
2.175
2.175
Recensito 8 settembre 2015

Il nostro soggiorno presso questa struttura è stato eccellente sotto ogni punto di vista. Posizione ottima, struttura elegante e confortevole, il servizio puntuale e adeguato al livello dell'hotel. Una garanzia a Chicago.. Consigliato!!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Premetto che era la mia prima volta a Chicago, magnifica!! Arrivare poi al Waldorf è un'esperienza unica!! Davvero un'atmosfera elegante e raffinata. Stanza ampia e confortevole. Bagno enorme con zona separata per il bagno e per una gran doccia. Tutto nuovissimo. Spa con zona fitness completa con piscina sauna e bagno turco, cosa volere di più? Tornare al più presto.

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 28 aprile 2015

Uno splendido albergo nel centro di Chicago. Gli sapzi comuni sono da cinque stelle, con il lusso che traspare ovunque. Le camere sono il punto forte dell'hotel, almeno per la mia esperienza. Mi hanno dato un upgrade e sono stato ospitato in una suite. Ingresso, salone con camino (elettrico...ma non ho ancora trovato un albergo in un centro città con il camino in camera.....) , camera da letto grande con un letto enorme e comodo, Bagno ampio e con tutto gli accessori del caso. La colazione può essere evitata; come spesso nelgi USA è molto cara e non da grande soddisfazione.
Consigliabile per sentirsi nella grande Chicago trattati da gran signori.
Il rapporto qualità prezzo aa me è apparso decisamente buono per il tipo di albergo.

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 gennaio 2015

questo hotel ha accolto me ed i miei amici alcuni mesi fa. siamo stati bene.ben collegato, ottimi servizi. una buona colazione.la pulizia puntuale e ricordo un servizio impeccabile come ci si deve aspettare da hotel di questo livello.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 dicembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel per tre notti. Le stanze sono spaziose e attentamente arredate, il letto é molto comodo e il bagno é luminoso e molto grande. Personalmente non amo gli alberghi che hanno la moquette in camera da letto, ma il livello di pulizia é davvero di ottimo livello, tanto da farmi dimenticare questo unico punto debole. Il personale é molto cortese e la colazione è eccellente. Consigliato!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia