“Per famiglie e bambini”

Lincoln Park Zoo
Prenota in anticipo
Altre info
Da 46,30 US$*
Tour in bicicletta dei quartieri fronte lago di Chicago
Al n.18 in classifica su 638 Cose da fare a Chicago
72 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 42 voti utili
“Per famiglie e bambini”
Recensito il 20 maggio 2012

Si tratta di una delle maggiori attrattive di Chicago dedicate a famiglie e bambini, immerso nel verde e tenuto molto bene.
E’ il parco zoologico della città a ingresso gratuito.
Essendo il parco piuttosto grande, consiglio di prendere una delle cartine gratuite all’ingresso e seguire solo le attrazioni più interessanti secondo i propri gusti.

Visitato a Maggio 2012

63 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 61 voti utili
“gratis!!!!”
Recensito il 10 maggio 2012

è davvero bello pensare chi in una giungla metropolitana si possa portare i bambini, e non solo, a vedere animali e piante(c'è anche il giardino botanico) gratuitamente in qualunque momento un gran segno di civiltà.

Visitato a Aprile 2012
25 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 56 voti utili
“un Passeggiata nel verde con gli animali”
Recensito il 19 aprile 2012

Premetto che lo zoo non mi fa' impazzire in generale pero' avendo letto alcune recensioni ed avendo del tempo libero a chicago ci ho fatto un salto.
il posto e' inserito nel parco Lincoln immerso nel verde, tenuto molto bene e gratuito.
credo che con 3 ore buone e portandoci i bambini e' piacevole perché possono vedere gli animali da vicino .
ho notato che alcune gabbie le stavano allargando (quella dei scimpanzé )
l'orso polare si divertiva a fare l'apnea e giocare con un copertone in cui c'era una palla dentro.
un altro orso (sembrava quello marsicano) stava su un albero a pancia all'aria sonnecchiando e ogni tanto tirava fuori la lingua sbadigliando.
i bambini erano molto divertiti per questo.
molto bello anche la parte delle scimmie dove davano lo spettacolo , una attaccata su un copertone si dondolava e allungava la mano verso il pubblico come se dicesse " give me five"
bello anche il settore dei felini.
insomma per passare una piacevole mattinata nel verde , vicino al lago lo consiglio
ps: attaccato c'e' una riproduzione di una fattoria con le stalle, pollai con varie dimostrazioni della vita in fattoria.... simpatico anche quello

Visitato a Aprile 2012
27 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“ottimo per jogging”
Recensito il 17 marzo 2012

posto fantastico per una corsa mattutina o serale a poschi passi dal lago michigan e da downtown...ottimamanete conservato e vigilato come quasi tutti i parchi cittadini usa. singolare il fatto di trovare nella stagione calda persone che stanno in spiaggia come fossero al mare ma in realtà ci si trova a una latitudine molto a nord. attezione ai forti venti che potrebbero disturbare la corsa

Visitato a Novembre 2011
67 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 96 voti utili
“Una mattinata molto piacevole”
Recensito il 4 marzo 2012

Il Lincoln Park Zoo, collocato nell'omonimo parco cittadino, è una tappa simpatica se si ha a disposizione un po' di tempo a Chicago. E' uno dei pochi zoo gratuiti e nel sito internet, molto ben strutturato, c'è l'elenco di tutti gli ospiti alloggiati laggiù. Tra tutti spiccano le numerose varietà di scimmie, l'orso polare, che si può ammirare nella sua vasca trasparente e le star di "Meerkat Manor", vale a dire i simpaticissimi suricata.

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Lincoln Park Zoo hanno visto anche

Conosci Lincoln Park Zoo? Condividi la tua esperienza!