“Buonissimo ristorante continentale europeo”
Recensione di The Berghoff Restaurant

The Berghoff Restaurant
Prenota con OpenTable
The Berghoff Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.248 in classifica su 10.803 Ristoranti a Chicago
Cucina: Tedesca
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Centro città/Il Loop
Recensito 31 marzo 2018

Un ristorante storico di Chicago fondato da immigrati e vocato alla cucina dell'Europa centrale e tedesca. Locale enorme con simpatici tavolini e panche. Menu ampio che va da carni a salsicce, da zuppe a primi tradizionali. Tutto molto buono e a prezzi più che ragionevoli.Da provare!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.365)

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si mangia benissimo! Scelta del menu appetitosa e originale per un locale americano. Posizione nel loop finanziario di Chicago, con possibilità di una bella passeggiata dopo cena. Disponibili sicure pietanze gluten free. I proprietari sono molto informati e il locale è certificato.

Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

In questo posto potrete assaporare tipici piatti della cucina Bavarese ma con la contaminazione americana... decisamente da provare prezzo nella norma per gli Stati Uniti.

Recensito 9 novembre 2016

La nostra guida lo consigliava e visto che eravamo a due passi non ci siamo fatte perdere l'occasione di provare questo locale storico del Loop. A pranzo c'era poca gente, quindi il servizio è stato veloce, ma professionale, Arredamento stile primo '900, molto carino. Menù vario con piatti tradizionali americani e mitteleuropei. Noi abbiamo preso la half rack ribs, buonissime le costolette con salsa barbecue! La mezza porzione basta e avanza ed equivale ad una normale porzione europea. Prezzi nella media di Chicago.

Recensito 15 settembre 2016

Si tratta di un ristorante "storico" che ho frequentato anche in passato, di tradizione germanica.
Caduto straordinariamente in basso. Vi spiego il perché : avendo deciso di pranzarci siamo entrati scegliendo l'accesso dal bar, che dal punto di vista del l'arredo rappresenta la parte migliore del complesso delle sale. Non era nostra intenzione fermarci ai tavoli del bar, senza dubbio frequentato da una rispettabile popolazione gay, e siamo passati nella prima delle sale ristorante. Qui siamo stati accolti da un cortese e giovane membro dello staff che alla nostra richiesta di un tavolo per due con un ampio sorriso ci ha invitato a sederci dove desideravamo vista la disponibilità. Occupiamo in due un tavolo quadrato da quattro, non perdendo d'occhio lo sguardo del membro dello staff, per cercare di capire se si poteva fare. E qui viene il bello: dopo circa due minuti, quando già , secondo la consuetudine americana, un cameriere ci aveva riempito i bicchieri d'acqua e ci stava chiedendo cosa desideravamo bere, si è avvicinata una cameriera sui cinquant'anni , che in modo molto sgradevole ci ha invitato ad alzarsi e ad andare ad occupare un tavolo nella sala adiacente. Il tutto sotto lo sguardo sbalordito, ma impotente, del cameriere di colore che ci aveva appena versato l'acqua. Ci siamo alzati, abbiamo salutato il cameriere, abbiamo "insultato" (ebbene si...) la cameriera e siamo usciti. È mai possibile che la Direzione di un locale molto noto non eserciti un controllo sul personale?
Non ci torneremo per un bel pezzo

Gli utenti che hanno visto The Berghoff Restaurant hanno visto anche

Conosci The Berghoff Restaurant? Condividi la tua esperienza!