“HOTEL ECCELLENTE,STUPENDO!!!”

869mariro
Ancona, Italia
“HOTEL ECCELLENTE,STUPENDO!!!”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho trascorso 2 notti al Dil Lanka Safari Resort e mi sono trovato bene nisseno il WiFi funziona benissimo e tutti i pasti sono eccellenti e molto buoni e anche il safari organizzato dal hotel é stato fantastico, abbiamo visto molti animali ed é trascorso 3 ore.
Ho avuto la camera più bella del hotel perché dava vista fiume ,e il fiume é stupendo ci si può fare anche il bagno, l'hotel si trova in una località molto tranquilla pieno di verde e molto rilassante e ci sono molti scimpanzé in giro per il giardino questo hotel é stato il migliore che ho trovato in tutta Sri Lanka e il manager che c'è é stra amichevole e socievole con la gente che viene.
NESSUNA PECCA

Data del soggiorno: luglio 2018