“Ottimo aperitivo”
Recensione di il mescitore

il mescitore
Al n.2 in classifica su 18 Ristoranti a Gorla Minore
Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale dove fare un aperitivo anche se numerosi. Bello l'interno ma anche la parte estiva esterna. Molta scelta di vini, ce ne somo per tutti i gusti e personale sempre molto gentilie e disponibile. Bravi davvero

Data della visita: luglio 2018

Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Da appassionato di vino, ho frequentato parecchi locali, ma a volte non basta avere la scritta winebar, ma bisogna anche averlo il vino di qualità e questo è il caso del Mescitore, servizio competenza e qualità dei prodotti, aperitivo si, ma di livello

Data della visita: luglio 2018
Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Miglior enoteca della zona. Location bellissima, sia la parte interna sia quella esterna. Personale competente che illustra i vari vini. Vini ottimi e cibo di qualità. Il migliore senza ombra di dubbio!

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tramite passaparola siamo andati con amici in questa enoteca, bellissimi gli interni del locale, molto grande il giardino fuori per splendidi aperitivi estivi! Personale super-preparato e molto gentile a rispondere a qualsiasi domanda sul mondo del vino. Consigliato

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo, personale simpatico, disponibile e pronto a spiegare il tipo di vino nei particolari, ho trascorso una bella serata tra ottimi vini e salumi fantastici.
Vivamente consigliato!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto il mescitore hanno visto anche

Gorla Minore, Provincia di Varese
Olgiate Olona, Provincia di Varese

Olgiate Olona, Provincia di Varese
Legnano, Provincia di Milano

Solbiate Olona, Provincia di Varese
Gorla Minore, Provincia di Varese

Conosci il mescitore? Condividi la tua esperienza!