“Delusione totale”
Recensione di O'scugnizzo

O'scugnizzo
Al n.9 in classifica su 18 Ristoranti a Gorla Minore
Recensito 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Attesa lunghissima, unica cosa a loro favore è il tagliere di antipasti che vale la pena assaggiare. La pizza fatta dopo 2 ore, molliccia e a parer mio anche poco cotta sotto.
C'è scritto che la pizza napoletana non deve essere croccante, ho assaggiato altre pizze napoletane, croccanti e gustose niente a che vedere con questa.
Il servizio lascia davvero a desiderare.
Prima e ultima volta.

Recensito 16 febbraio 2017

Intanto ha cambiato nome (Made in Sud)e anche pizzaiolo,e comunque aperitivo e dolce buono ma la pizza a noi non e'piaciuta era molle cruda e non condita bene .Avanzata meta'quindi ci hanno chiesto come mai e noi abbiamo detto ma per caso avete cambiato il pizzaiolo ? SI e poi fanno la pizza come a Napoli morbida !!!!! Noi siamo andati parecchie volte e credetemi la pizza sottile croccante e ben cotta no bruciata era ottima ora non e'piu' cosi'!!!!

Recensito 24 dicembre 2016

Sono stato a mangiare a mezzogiorno con colleghi di lavoro. Ho preso un primo ed un secondo e gli ho trovati nella media. Un mio collega che ha preso invece la pizza l'ha trovata ottima. Anche il servizio e nella media ma essendo andati il 23 Dicembre con il locale strapieno ci stà.

Recensito 21 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati con Groupon: il locale carino all'interno di un centro commerciale. Belle le immagini sui muri. Ci sono anche gli schermi tv. Il personale è giovane e gentile. La pizza davvero buona era la vera pizza napoletana! Anche il tiramisù molto buono e bene imbibito. Unico neo il servizio è un po' lento ma comunque mi sono trovato bene. Conto di tornare anche senza groupon anche perché i prezzi sono economici! Bravi ragazzi!

Recensito 13 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Scusate controllo orari e giorno di chiusura. .mi risulta che il lunedì sera il locale è aperto....visto che ero in zona decido di passare,ma è chiuso....modificare le informazioni sarebbe più corretto

Gli utenti che hanno visto O'scugnizzo hanno visto anche

Olgiate Olona, Provincia di Varese
Gorla Minore, Provincia di Varese

Conosci O'scugnizzo? Condividi la tua esperienza!