“Peggiore rosticceria cinese”

Aggiungila.
Rosticceria Shanghai Di Shen Yi
Al n.15 in classifica su 18 Ristoranti a Gorla Minore
Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente familiare, piccolo e molto sporco, la proprietaria molto frettolosa e per niente gentile. Cibo cinese direi il peggiore della zona.Oltre al cibo, anche la salsa agrodolce diluita con acqua. Esperienza da dimenticare assolutamente.

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

trovo il cibo buono e il servizio veloce! molto cordiale la proprietaria... io ci vado in media una volta al mese e sono sempre stata soddisfatta

Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Per gli amanti della cucina cinese come me è una tappa obbligatoria! Buono buono buono, prezzi bassissimi e servizio rapido. Se introducessero la consegna a domicilio mangerei cinese ancora più spesso!
Personale davvero gentile

Gli utenti che hanno visto Rosticceria Shanghai Di Shen Yi hanno visto anche

Gorla Minore, Provincia di Varese

Conosci Rosticceria Shanghai Di Shen Yi? Condividi la tua esperienza!