“MERAVIGLIOSAMENTE RILASSANTE !”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di camera deluxe

Borgosesia
“MERAVIGLIOSAMENTE RILASSANTE !”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati per due notti in questo bellissimo B&B, e TUTTO è stato perfetto.
L'accoglienza è stata calorosa da parte dei proprietari, la casa è molto bella ed in una posizione stupenda, con un panorama stupendo.
La nostra camera era quella panoramica, con una vista impressionante su Palermo, e Monreale, la colazione è indimenticabile, una vera colazione siciliana, con prodotti locali freschi, e dolci fatti in casa.
Noi abbiamo cenato entrambe le sere in terrazza a lume di candela, ad un prezzo onestissimo abbiamo mangiato STUPENDAMENTE !
Lo consiglio fortemente lasciatevi tentare dalla cucina siciliana di Giovanna, e dal servizio impeccabile ed attento di Roberto, siamo stati trattati come principi, con in più la sensazione di essere amici di famiglia.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, ritorneremo sicuramente, anche solo per la pasta con le sarde!
Un grande abbraccio da Cinzia e Mauro.

chiara g
“Raffinatezza e ospitalità calorosa ”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di Giovanna e Roberto solo per una sera, eravamo di passaggio a Monreale. La sistemazione è consigliatissima, curata, la camera deluxe poi è strabiliante con la grande vetrata con vista panoramica su monreale e palermo.
Ci siamo sentiti in famiglia e torneremo senz'altro! Colazione eccelsa con i sapori della sicilia.

Marisa V
“ospitalità e raffinatezza”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Comodissima e confortevole stanza da letto, ottima vista, colazione superba e raffinata. Padroni di casa accoglienti e gentilissimi. Ci ritorneremo senz'altro!!

Biancheria da letto e materassi
Aspetti più apprezzati: Il confort, la pulizia e la colazione.
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici
Valerio T
Rome, Lazio, Italy
“Sicilia 100%”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

100% Sicilia in questo B&B, sarà forse per l’accoglienza, la gentilezza, la generosità e la preparazione dei proprietari, che sembrano conoscere qualunque curiosità su Palermo, Monreale e la Sicilia tutta. Sarà forse per il salotto e la colazione sul terrazzo nel giardino incantato dove si gustano deliziose specialità di ogni genere, immersi nel verde fra palme e fiori d’ibisco, davanti ad una veduta mozzafiato sulla baia di Palermo e la conca di Monreale, o per le stanze finemente arredate dai proprietari e la curiosa e esposizione della casa; sarà forse per tutto ciò o altro, ma, dopo la notte trascorsa a Villa Ciambra ci siamo convinti che sia stato il migliore B&B del nostro viaggio in Sicilia e siamo sicuri di aver speso bene i nostri soldi. Ottima posizione per visitare la maestosa Cattedrale di Monreale ma anche tutta la Sicilia del Nord grazie alla sua posizione strategica. Grazie, non dimenticheremo presto la colazione con i pasticcini alla crema di pistacchio. Torneremo a trovarvi, magari con amici.
Ps se potete arrivate di sera e godetevi le luci della baia oppure di giorno e , se possibile, fatevi mostrare il terrazzo in alto c’è una veduta che non dimenticherete.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: il giardino, la veduta, i proprietari.
Aspetti meno apprezzati: gli ultimi cento metri di strada.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
fedra33
bologna
“Colazione da ricordare con Vista sul Mare”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento molto spazioso, moderno, luminoso, ben arredato e soprattutto silenzioso considerata la posizione vicina all'autostrada e la vicinanza ai maggiori centri di interesse. Colazione in una bellissima terrazza con vista stratosferica e personale accogliente e gentile. Ottima scelta... Torneremo presto ancora e porteremo altri amici...

Ho viaggiato con: Amici
Fabio C
Palermo, Italia
“Atmosfere magiche”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Professionalità. gentilezza e ottima accoglienza sono le caratteristiche che hanno contraddistinto questo weekend. La location, suggestiva e incantevole, si trova a 5 Km. da Palermo. Tranquillità e panorama mozzafiato rendono questo posto indimenticabile. La Signora Giovanna ha reso il tutto più piacevole con la varietà e bontà della prima colazione . Sicuramente ritorneremo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Foodsenza
Gibellina, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 6 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Non immaginavo la bellezza del posto suggestivo...elegante...con un panorama mozzafiato e ancora l'accoglienza e la disponibilità dello staff!! L'unica amarezza esserci stata solo una notte ma tornero' in estate con i miei amici per stupirli e per far gustare loro le torte della signora Giovanna.Grazie ancora!

Ho viaggiato con: Da solo