Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (64)
Filtra recensioni
64 risultati
Valutazione
34
13
8
3
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
34
13
8
3
6
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 64 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 23 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Robert H, General Manager alle Chicago Marriott Southwest at Burr Ridge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito ieri
Google Traduttore

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile
Google Traduttore

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JillRinozzi, Director of Sales alle Chicago Marriott Southwest at Burr Ridge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 settimana fa
Google Traduttore

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JillRinozzi, Director of Sales alle Chicago Marriott Southwest at Burr Ridge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 settimana fa
Google Traduttore

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JillRinozzi, Director of Sales alle Chicago Marriott Southwest at Burr Ridge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni