“Ottimo”
Recensione di Olea

Olea
Prenota con
Olea non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Chene-Bougeries
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza ottima, accogliente e se cercate un piccolo angolo d’Italia questo il posto adatto. Consiglio vivamente di provare!

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo visto la partita e questo locale ci ha portato fortuna,i proprietari sono molto simpatici la pasta ripiena di melanzane è stata buonissima ed il servizio è stato veloce

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo locale consigliato da amici! Tutto buono, pasta fatta in casa è una buona pizza, ritorniamo sicuramente

Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante con cucina tipica del sud Italia piatti ben curati con ottima qualità al tutto accompagnato da un servizio molto simpatico e professionale. Una vasta scelta sulla carta dei vini a partire dalla Sicilia fino al nord Italia!!!!!!

Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Prodotti di qualità , personale molto proffessionale , pizze da asporto a 10 chf ( favolose oltretutto).consigliato

Gli utenti che hanno visto Olea hanno visto anche

Chene-Bourg, Cantone di Ginevra
Chene-Bourg, Cantone di Ginevra

Chene-Bougeries, Cantone di Ginevra

Conosci Olea? Condividi la tua esperienza!