“Veramente bello”

sere8991
Provincia di Ancona, Italia
“Veramente bello”
Recensito il 13 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Credo che fare delle recensioni sui posti che si visitano sia molto utile. Io ho soggiornato solo per tre giorni purtroppo,ma devo dire che mi sono trovata davvero bene,il posto é molto carino e confortevole. I proprietari sono persone a modo e cortesi. Forse l'unico difetto che posso dire é la doccia che era un po' piccolina e non veniva molta acqua.... Per il resto lo consiglio a tutti.