“Vacanza in relax”

Emanuele
Page, Arizona
“Vacanza in relax”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana in questo appartamento appena ristrutturato, pulito e dotato di tutti i comfort.
Denis, un padrone di casa sempre presente, discreto ed accomodante.
Il mare, stupendo, è a 5 minuti a piedi.
Il paese è molto carino e possiede una pasticceria alquanto spettacolare, Morabito.
Consiglieremo ai nostri amici questo appartamento.

Data del soggiorno: agosto 2016
22 set 2016
Grazie per le belle parole, spero di riavervi il prossimo anno! Denis Labadessa
Anna S
“ottimo”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

lai casa è carinissima nuova e pulita due minuti dal mare e Denis è un ottimo padrone di casa disponibile e gentile
lo consiglio a chiunque cerca una vacanza/mare comoda e tranquilla

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
31 ago 2016
Grazie per le belle parole Sig.ra Anna spero di potervi riospitare il prossimo anno presso la mia dimora. Saluti Denis Labadessa