Azienda Agricola Col del Lupo
Aperto oggi: 09:00 - 12:30, 14:00 - 17:00
Il meglio delle recensioni
Una piacevole conferma

Se cercate un vino eccellente e un ambiente accogliente siete nel posto giusto!!!! Ci siamo fermati Leggi il seguito

Recensito il 3 aprile 2019
Nicola B
Crocetta del Montello, Italia
da dispositivo mobile
Stupendoooo

È sempre un gran piacere andare ad acquistare dell'ottimo prosecco al Col del Lupo Leggi il seguito

Recensito il 2 aprile 2019
Matteo B
Vedelago, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 46 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza eccezionale con professionalità, disponibilità e passione nel far degustare i vari tipi di prosecco, così diversi tra loro e tutti così buoni! La dedizione al buon lavoro la si sente nel prodotto. Complimenti!

Data dell'esperienza: aprile 2018
Marco R, Proprietario alle Azienda Agricola Col del Lupo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 giugno 2018

Grazie a voi per la visita, siamo felici che abbiate gradito i nostri vini. A presto!

Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza,prosecco ottimo a prezzi adeguati. Tra i migliori della zona, consiglio il brut e soprattutto il Fondo.... magnifico bevuto con pesce crudo . Arrivederci a presto

Data dell'esperienza: giugno 2017
Marco R, Proprietario alle Azienda Agricola Col del Lupo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2017

Grazie per i complimenti, speriamo di rivedervi presto

Recensito il 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Appena arrivati sembrava tutto bello poi si è rilvelata veramente per quello che sono.
Eravamo una ventina di persone ci hanno fatto assaggiare dei diversi tipi di vini che a mio parere non erano chissà che.
Inoltre ci hanno fatto assaggiare bottiglie già aperte e già qua si capisce che razza di cantina
L'accordo era che se non si acquistava niente il prezzo era di 5 euro a testa per la degustazione e fin qua tutto bene
Abbiamo acquistato più di 450€ di vino stavamo per andare e la signora ci ha chiesto i 5 euro a testa.....Incredibile!
Neanche un sorriso ne la signora ne suo figlio o chi sia tutti seri un sorriso neanche a morir
Vergogna! Farò una pessima ma pessima pubblicità

Data dell'esperienza: maggio 2017
Marco R, Proprietario alle Azienda Agricola Col del Lupo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 maggio 2017

La degustazione prevede un assaggio e non una bevuta! Arrivare decisamente alticci alle 18.40, ben oltre l'orario di chiusura, con totale disinteresse per le spiegazioni sui vini e pretendendo di più, "Versa di più che non ci son problemi" la frase più ripetuta con alla fine il conteggio di ben 14 bottiglie bevute in 20 persone, questi i fatti.
Credo che "pretendere" la gratuità del tempo e del vino sia decisamente eccessivo.
Lascio libera interpretazione dell'accaduto a tutti quelli che ci conoscono come azienda e come persone che con cortesia e pazienza comunicano il nostro territorio ed il nostro lavoro.

Recensito il 14 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sotto consiglio del proprietario dell'agriturismo dove alloggiavamo, facciamo un giro in questa cantina. Veniamo accolti dai proprietari molto gentili ed ospitali. Ci fanno accomodare in una stanza con un bel camino accesso. Fatto due parole sui vini che producono passiamo al l'assaggio... ottimi vini accompagnati da una crostata di marmellata. La Sig Diana é stata professionale nel spiegare ogni cosa sulla coltivazione, lavorazione ed imbottigliamento dei loro vini. E di tutta la storia che c'è dietro. I prezzi sono più che buoni. Lo consigliamo, ci siamo trovati bene e ci ritorneremo.

Data dell'esperienza: novembre 2016
Marco R, Proprietario alle Azienda Agricola Col del Lupo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 novembre 2016

Grazie, siete stati molto gentili, speriamo di rivedervi presto.

Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

In cerca di una cantina,siamo capitati quasi per caso a Col del Lupo.
Ottima accoglienza della Signora Diana,nonostante l'ora di pranzo, ci ha fatto accomodare con grande ospitalità. Abbiamo assaggiato i loro vini accompagnati da pane e formaggi. Devo dire che ,anche se poco intenditori, il prosecco è ottimo.Buon rapporto qualità prezzo.
Sicuramente torneremo!
Grazie ed un saluto al piccolo cagnolino Spritz.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Marco R, Proprietario alle Azienda Agricola Col del Lupo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2016

Grazie per la vostra visita, vi aspettiamo quando volete