Biasutti Hotel(Lido di Venezia)
159 USD
133 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 237 USD a notte.

Hotel Excelsior Venice Lido Resort(Lido di Venezia)
1.032 USD
357 USD
  • Piscina
Villa Laguna(Lido di Venezia)
163 USD
154 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Riviera Hotel(Lido di Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
102 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

Le Boulevard Hotel(Lido di Venezia)
98 USD
70 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Albergo Rigel(Lido di Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
98 USD
Official Hotel Site
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

259 USD
243 USD
149 USD
125 USD
  • Bar/Lounge
Villa Paradiso(Lido di Venezia)
103 USD
92 USD
  • Internet gratis
Ca' del Moro Foresteria(Lido di Venezia)
572 USD
75 USD
Expedia.com
Recensito 6 settembre 2017

le prenotazioni all'ultimo momento non hanno impedito un'ottima sistemazione, molto belli i locali al piano terra e le camere, ottima la colazione.Facile da raggiungere con una caratteristica location

Ci tornerò.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 10 settembre 2017

Gentile Gaetano A,
la ringraziamo per il feedback circa il suo soggiorno presso il Relais. Siamo lusingati che tutto sia stato di suo gradimento, soprattutto la parte relativa alla nostra colazione homemade.
Ci auguriamo di potervi dare nuovamente il benvenuto.
Cordiali saluti

Recensito 21 agosto 2017

Una dimora storica che mantiene ancora il fascino del suo passato storico inserita in una località molto tranquilla e caratteristica. La struttura interna ed esterna dell'immobile mantiene il suo profilo storico e tutte le camere e locali dell'hotel sono arredati con mobili e quadri antichi. Il personale è premuroso e molto disponibile con i clienti. La pulizia è ad un buon livello così anche la qualità del breakfast. Abbiamo trascorso un buon soggiorno in una cornice molto particolare che per tutto il suo contesto si differenzia positivamente dagli altri soliti hotels. Sicuramente un punto di riferimento da tenere presente per chi desidera essere al di fuori da contesti caotici.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 10 settembre 2017

Gentile smz888,

La ringraziamo per le belle parole che ha speso per noi, è sempre bello sapere che i nostri Ospiti hanno trascorso un soggiorno all'altezza delle loro aspettative.
Speriamo di riaverLa presto Nostra Ospite.
Le locandiere del Borgo

Recensito 18 luglio 2017

Vale davvero la pena sperimentare una notte in questo Relais. Si affaccia in una piccola e silenziosa piazza, a due passi dall'autobus che conduce nel centro del Lido o a Pellestrina. Ci ha accolto la Sig.ra Sara, punto di forza della struttura. Ci ha contagiato con il suo entusiasmo e con il suo garbo. Un bellissimo aperitivo di benvenuto immersi in una quiete davvero senza tempo. Ottimo servizio e attenzione al cliente.
La colazione servita con prodotti biologici, gran parte di produzione dell'hotel. Pane e marmellate fatte in casa davvero ottime e frutta dell'orto. Ci ritornerò sicuramente

Consiglio sulle camere: Camera 'suite'
Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Replica della Direzione:Risposta inviata 19 luglio 2017

Gentile Signora Maggi,
desidero ringraziarLa a nome di tutto lo Staff del Relais Alberti per il tempo e le parole che ci ha voluto dedicare, è sempre bello sapere che i nostri Ospiti hanno passato un bel soggiorno presso il Relais.
Sperando di riaverLa presto nostra Ospite.
Cordialmente

Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana in questo gradevolissimo hotel, situato nel piccolo borgo di Malamocco. Avevamo soggiornato nello stesso periodo l'anno scorso. Abbiamo trovato grandi miglioramenti soprattutto nella colazione, veramente gradevole e originale, con pane ,burro, yogurt, marmellate e torte fatte in casa. Tutto il personale è molto attento e preciso, e il luogo è affascinante. Molti turisti soggiornano qui per visitare Venezia; noi lo troviamo perfetto per una settimana di mare alla tranquilla spiaggia degli Alberoni, raggiungibile comodamente in autobus.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 18 luglio 2017

Gentilissima Sig.ra Ferri,
La ringraziamo per le bellissime parole che ha speso per noi, è sempre un piacere sapere che la nostra ospitalità è stata apprezzata e che abbiamo contribuito a rendere il suo soggiorno perfetto.
Sperando di riaverLa presto come nostra gradita Ospite.

Recensito 10 luglio 2017

Ottima accoglienza, colazione e cena raffinata. Marmellate e burro non industriali, così come il pane ed i dolci. Possibilità di noleggiare le biciclette. Malomocco un borgo incantevole. Lo consiglierò

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Replica della Direzione:Risposta inviata 11 luglio 2017

Gentile Sig.ra Elena,
La ringraziamo per le belle parole che ha speso per noi. Siamo molto contenti di sentire che la nostra colazione 100% homemade sia stata di suo gradimento.
Sperando di poterLa riaccogliere presto al Relais Alberti.