Recensito il 12 aprile 2017

Ho scelto questo hotel (2 notti appena) per la posizione strategica a Lido a pochissimi passi dal passaggio per Venezia in vaporetto. Il complesso mi ricorda un po' i primi anni '80 con la moquette e lo stile di arredamento datato. Resta il fatto che la colazione è piuttosto variegata, il personale è cortese e la camera era in ordine e pulita. Io l'ho utilizzata praticamente per dormire e di appoggio, essendo tutto il giorno fuori. La vista purtroppo non era delle migliori, dava su altre case adiacenti, ma pazienza. Mi sarebbe piaciuto essere in estate per vedere l'utilizzo del giardino. Da sottolineare la disponibilità nel poter lasciare i bagagli fermi a deposito dopo il checkout. A pochi passi si raggiunge anche la parte di costa in cui ci sono gli stabilimenti e nel tragitto ci sono diversi negozi e ristoranti, tra cui un pratico Conad dove poter fare rifornimento. Se dovessi tornare a Venezia, probabilmente torneri qui per l'offerta che ho trovato su booking.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene in questo albergo...Le camere molto pulite e accoglienti...Il personale molto gentile e disponibile, soprattutto il cameriere in sala ....Colazione a buffet molto abbondante e vario....Direi ottimo qualita' prezzo...lo consiglio

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel, situato in una zona molto tranquilla, a soli 5 minuti dalla fermata del vaporetto che conduce a tutte le destinazione per Venezia..personale gentilissimo e non troppo invadente..
Buon rapporto qualità prezzo a Venezia.
Unica pecca degna di nota è l'assenza del frigobar in camera.
Per il resto il weekend è andato abbastanza bene.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 novembre 2016

Albergo a pochi passi dal Gran Viale e dalla fermata dei vaporetti. Personale gentile e disponibile. Un'ottima alternativa e a buon prezzo per essere vicini a Venezia (S.Marco).
Se soggiornate al Lido non dimenticate di visitarlo e proseguire per Pellestrina e poi Chioggia. Sarà un'esperienza unica ed indimenticabile.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 31 ottobre 2016

Albergo a soli cinque minuti dalla fermata dei vaporetti, personale molto gentile, nonostante un mio errore di prenotazione hanno saputo risolvere in tempi brevissimi.
Colazione a buffet con un po di tutto.
Sicuramente ci tornerò se ne avrò occasione

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia