Recensioni (1.093)
1.093 risultati
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso due giorni in questo hotel dal fascino magico e penso che non li dimenticherò molto facilmente... struttura incantevole, personale gentilissimo, servizi da grande hotel. Insomma, all’altezza delle aspettative! L’unico appunto la colazione, buona ma non da cinque stelle (mi sarei aspettata qualche piatto à la carte e le spremute di frutta fresca al posto dei succhi). Pranzo e cena ottimi invece!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
ExcelsiorVenezia, Direttore alle Hotel Excelsior Venice Lido Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Gentile chiara75015,

La ringraziamo per la recensione e per aver apprezzato la bellezza del nostro hotel ed aver colto l’antico fascino che lo contraddistingue.

Abbiamo inoltre preso nota delle sue perplessità che ha qui condiviso e provvederemo a discuterne internamente.
Ci auguriamo di poterla riaccogliere presto qui all’Hotel Excelsior Venice Lido Resort.
Cordiali saluti,

Alessio Lazazzera – General Manager

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Meraviglioso anche se travagliato soggiorno .. Già : caviglia rotta in montagna , impossibile affrontare viaggio aereo per tornare in USA quindi lunga vacanza con stampelle all'excelsior ... ! Albergo che ha conosciuto molle avverse vicende e che tuttora arranca per conservare il lustro del passato , un gloriosissimo pesante passato che mai verrà cancellato,ma questo grande palazzo moresco così inaspettato nel contesto di un lido alquanto banale , sembra vivere di vita propria , indifferente si cambiamenti , alle più o meno buone gestioni , alle crisi ... ESISTE e basta e vuole continuare ad esistere e questa sua forza entra un po nel cuore di tutti quelli che , come me, l'amano profondamente ! Il personale è fantastico ... Non tutto è come " prima" ma ..quanto si sta bene su quello terrazza sul mare con i bravissimi adorabilissimi camerieri , assolutamente PERFETTI ,quanto è bella quella darsena sulla laguna .... quanto sono piacevoli quei grandi spazi così rari nelle concezioni degli alberghi più recenti ! Grazie a voi tutti , grazie alla direttrice che si destreggia in un mare un po agitato , grazie alle belle giovani signorine della reception ,grazie alle boutiques che mi hanno permesso un piccolo shopping - chiacchierino , grazie a Tony ed ai suoi " boys" che da mane a sera davano un sorriso alle mie un po monotone giornate ... Grazie a tutti e grazie a questo immortale ... EXCELSIOR !

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile marina y,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza con noi e siamo lieti di leggere che la nostra location le sia piaciuta. E' un piacere per noi vedere che ha compreso a pieno le particolarità e l’unicità dell’hotel, apprezzandone la storia, la professionalità del nostro staff. Condivideremo con piacere il suo commento con tutto lo staff.

E’ sempre un piacere averla come nostra ospite e ci auguriamo di avere presto l'occasione di riaccoglierla nuovamente a Venezia,

Alessio Lazazzera – General Manager

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

che dire location e struttura molto bella, camere ampie un po’ datate anche se con un certo fascino
i bagni delle camere necessitano una rinfrescata
comunque ne vale la pena, la storia si sente e si respira

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
ExcelsiorVenezia, Direttore generale alle Hotel Excelsior Venice Lido Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018

Gentile xrevjonesx,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza con noi su TripAdvisor e siamo lieti di leggere che il Suo soggiorno con noi le abbia trasmesso sensazioni uniche che rispecchiano a pieno il carattere storico dell’hotel.

Al tempo stesso, abbiamo preso nota delle Sue osservazioni che saranno sicuramente fonte di discussione con il nostro Management, nonché miglioramento. Come forse saprà, quest'anno ricorre il 110° anniversario dell'Excelsior Venice Lido Resort e stiamo apportando delle migliorie alla struttura: si tratta di un progetto di 3 anni che riporterà l’hotel all’antico splendore.

Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente nel nostro bellissimo Resort.

Cordiali saluti,

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in quest ‘Albergo ahimè solo per due giorni anche di intenso lavoro
Bellissimo,ottimo il servizio
La colazione divina,la camera pulitissima e citatissima
Il costo latino per drink e servizi

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
ExcelsiorVenezia, Direttore generale alle Hotel Excelsior Venice Lido Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018

Gentile coljj,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza positiva presso il nostro Excelsior Venezia.

Siamo lieti che abbia apprezzato la bellezza unica del nostro albergo, la professionalità del nostro servizio e ci fa molto piacere leggere che la camera sia stata di Suo gradimento.

Speriamo di poterLa accogliere presto nuovamente qui al Lido di Venezia e nel frattempo Le porgiamo i nostri più cordiali saluti,

Recensito 27 novembre 2017

Il luogo perfetto per meeting e conferenze ma anche per un romantico weekend all'insegna del lusso, immerso una cornice spettacolare! Personale molto professionale. Sicuramente pretende eleganza in qualsiasi momento della giornata ed è, giustamente, costoso. Consiglio vivamente di andare a visitare questo Hotel anche solo per un buon aperitivo!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
ExcelsiorVenezia, Direttore generale alle Hotel Excelsior Venice Lido Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2017

Gentile Arianna F,
grazie per averci recensetito sottolineando i nostri punti di forza. Siamo davvero lieti di averla soddisfatta in pieno e che i lettori di Tripadvisor possano comprendere attraverso la sua esperienza i nostri sforzi per poter rendere il soggiorno di tutti i nostri ospiti eccellente sotto tutti i punti di vista.
Speriamo vivamente di poterLa riaccogliere durante la prossima stagione 2018 qui al nostro Excelsior.
Cordialmente,