“Serata messicano”
Recensione di La Cantinita

La Cantinita
Al n.1 in classifica su 96 Ristoranti a Lido di Venezia
Descrizione: La Cantinita è un risto/pub all'interno della storica Trattoria Trento al Lido di Venezia. Di sera propone un ampio Menu con varie scelte tra cucina Tex-Mex, cucina tradizionale Messicana e pizzeria. La sala interna viene inoltre utilizzata come pub per aperitivi con cichetti offerti dalla casa o cocktail preparati con cura.
Recensito 5 giugno 2019

Sono stata ieri sera con un amica! Ottimo posto in tutti i sensi. Staff gentilissimo e disponibile, molto attenti alle esigenze del cliente. Piatti abbondanti e deliziosi.
E per quanto riguarda il conto.... be' direi che meglio di così non si può! Pagato pochissimo.... la mia amica ed io abbiamo deciso di tornare almeno ogni 15 giorni... direi 1000 OTTIMA GESTIONE. BRAVI RAGAZZI CONTINUATE COSI!!!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 26 maggio 2019

Vado almeno una volta al mese in questo ristorante e non è mai abbastanza! Ogni volta esco più che soddisfatto ed il mio palato ne esce con il raggiungimento della pace dei sensi. Ieri sera in particolar modo ho scelto l'hamburger del mese ed ho davvero mangiato l'hamburger in assoluto più buono fino ad ora! Per tutte le pietanze vengono utilizzati prodotti di prima qualità e quelle messicane sono preparate proprio da personale messicano quindi una garanzia per chi come noi ama questo tipo di cibo! Inoltre lo staff è cordiale e sempre disponibile perché non si limitano solamente a prendere le ordinazioni e servire ai tavoli ma si preoccupano anche di sincerarsi (in maniera cmq discreta) che vada tutto bene e sia di gradimento. Prezzi assolutamente nella norma...posto consigliato da 1 a 10? Per me anche 11!

Recensito 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stat qui con una mia amica per
Cena , il personale e’ gentilissimo e veloce il menu’ molto vario e il rapporto
Qualità preZzo ottima
I piatti sono davvero abbondanti io ho preso il piatto nachos con guacole
E la mia amica l’hamburgher sempre con guacole
Sono curiosa di ritornarci per provare i piatti di carne e i
Loro cocktails

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima pizza,una delle migliori provate a venezia, messicano molto particolare diverso da quello che si trova in altri ristoranti.
Mio figlio hapreso un hamburger e l'ha finito tutto da quanto era buono.
Complimenti a tutto lo staff e ai titolari, ci torneremo molto volentieri

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono tornata per motivi di lavoro alla Cantinita e con grande sorpresa sono stata meglio della prima volta!! Il menu è cambiato e ci sono dei piatti nuovi messicani che la prima volta non avevo provato oltre ad esserci un menu del mese molto invitante.
Molto gentili e veloci i ragazzi nel servizio.
Bravissimi, un abbraccio Marti

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto La Cantinita hanno visto anche

Lido di Venezia, Città di Venezia

Conosci La Cantinita? Condividi la tua esperienza!