“soggiorno fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 9 posti letto
Lido di Venezia, Veneto

Eccellente - basato su 1 recensione

caterina2
“soggiorno fantastico”
Recensito il 28 aprile 2016 per un soggiorno a Marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa casa con la mia famiglia a marzo. Accoglienza calorosa, la casa molto pulita e confortevole. La proprietaria molto disponibile e di grande aiuto con le indicazioni sui musei concerti ecc. Ci ha fornito anche una cartina e una guida della città. Il primo giorno siamo arrivati un po' tardi e Antonella ci aveva preparato un cestino di benvenuto che abbiamo apprezzato molto. Torneremo sicuramente, e lo raccomanderemo agli amici.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il giardino e la vicinanza ai battelli per Venezia
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
28 apr 2016
Carissima Caterina, è stato un piacere fare la vostra conoscenza. Vi aspettiamo per la prossima vacanza. Antonella & lo staff del Villino Lamberto
da
180 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.