424 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
337 USD
159 USD
  • Piscina
Var Mobil Home(Port Grimaud)
  • Sulla spiaggia
BJ Riviera Holidays(Port Grimaud)
  • Sulla spiaggia
Holiday Marina Resort(Port Grimaud)
Nova Lodges(Port Grimaud)
  • Internet gratis
Rent Paradise(Port Grimaud)
  • Ristorante
Recensito 9 settembre 2016

sono abbastanza soddisfatto da location/struttura. la mobilehome è funzionale, il campeggio è grande ma ci si ambienta e ha ciò che deve avere (due discreti market interni, area sport, alcuni animali ecc.). la spiaggia, contigua, è carina, acqua così così. dal mio punto di vista meglio prendere l'auto e andare in una ventina di minuti o poco più alle spiagge di ramatuelle (pampelonne ed escalet). personale discreto (quello del long bar non mi è parso così cordiale..). lamento solo che sul sito (ho appena verificato) si parla di "connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni": non è vero, c'è solo nei pressi del long bar (dove funzionicchia). per il resto, si paga (per ogni dispositivo connesso)..

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
salvobh, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Holiday Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 marzo 2017

Gentile Donato, la ringraziamo per averci raccontato la sua esperienza con noi. Siamo ben felici di sapere che ha apprezzato il soggiorno e che tutto sia andato per il meglio.
Per quanto riguarda la connessione internet, purtroppo la qualità del segnale e l'effettiva efficienza della connessione non dipende da noi, ma faremo le dovuto segnalazioni ai diretti interessati per cercare di migliorare anche questo aspetto.
Speriamo di averla ancora tra i nostri graditi ospiti il prossimo anno.
Arrivederci

Un membro di TripAdvisor
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana ad agosto, ottima struttura per una vacanza nel golfo di Saint Tropez, case mobili in buone condizioni e ben pulite.
Il villaggio è molto ben tenuto e offre molti servizi per tutta la famiglia, dai ristoranti ai divertimenti per i più piccoli e molto altro ancora.
I gestori del Best holiday sono molto disponibili con i clienti, in poche parole complimenti! Siamo stati molto bene da voi.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente, ci fa molto piacere che il vostro soggiorno sia stato così positivo. Cerchiamo sempre di offrire il meglio ai nostri clienti per soddisfarli e accontentarli nelle varie richieste.
La buona manutenzione e la pulizia delle mobil home è da sempre molto apprezzata ed effettivamente è uno dei nostri punti di forza.
Ci auguriamo che questa esperienza positiva si potrà ripetere anche il prossimo anno.
Arrivederci

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Personale cortese e sempre disponibile. La mobile home è immersa nel verde della Praieries de la mère e si è rivelata fresca e confortevole. All'accoglienza abbiamo trovato un'ottima bottiglia di vino rosè provenzale offerta dallo staff che è sempre stato attento ad ogni esigenza.
L'unico neo è stato purtroppo il periodo affollatissimo della settimana di ferragosto per le troppe spiagge affollate ed il traffico.
Ma per il resto lo consiglio per una vacanza in Costa Azzurra.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Luca, ci fa molto piacere sapere che il nostro piccolo gesto sia stato apprezzato. Cerchiamo sempre di fare il possibile per far trascorrere ai nostri clienti una vacanza serena e tranquilla in un posto magnifico e accogliente come la Costa Azzurra.
Effettivamente il mese di Agosto è da sempre il periodo più affollato e questo, a volte, può creare qualche disagio.
Per il prossimo anno consigliamo una settimana nel mese di Giugno o a Settembre quando sicuramente tutto il resort è meno affollato :-)
Arrivederci a presto!

Recensito 4 luglio 2016

Contro: Nei vari bar/localini sulla spiaggia i prezzi sono folli e la qualità del cibo e del bere è scarsa.

Pro: Location bellissima, casetta piccola ma funzionale e con aria condizionata. Contesto favoloso, si accede in 2 passi alla spiaggia ben tenuta e attrezzata.
Si parcheggia di fianco alla propria abitazione.
Il personale parla italiano.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 giugno 2016 da dispositivo mobile

Case mobili molto pulite e confortevoli, personale molto gentile e disponibile, ottima la location per una vacanza rilassante con bambini grazie all'ottima organizzazione della struttura, con spiaggia sia attrezzata che libera e molte aree destinate a più piccoli.
Ristoranti e bar di buon livello.
Vacanza da ripetere

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia