“non come da locandina”
Recensione di Best Holiday Resort

Best Holiday Resort
Classificato al n.3 di 7 altri alloggi a Port Grimaud
Recensito 12 giugno 2017

mobilhouse sporca e invasa dalle formiche.
Ovunque pessimo odore di veleno per insetti.

Sul sito mostrano un video sul come trovare il loro check-in house... ma il video è vecchio... seguendolo non arrivate ... abbiamo dovuto chiedere informazioni nel camping per trovarli.

Internet non disponibile presso la mobil house ma solo nei pressi della reception...

mobil house davvero troppo attaccate le une alle altre: no privacy!

pessima esperienza, sconsigliato.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
salvobh, Direttore alle Best Holiday Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2017

Gentile Simo e Tania , vi ringraziamo per la vostra recensione e per il vostro soggiorno. Fra tanti ospiti capita purtroppo di avere dei malcontenti ed è nostra premura reagire positivamente per risolvere i problemi e per accontentare i futuri clienti. Pensando alla vostra esperienza, credo che i bungalow nella natura, direttamente sulla spiaggia, forse non era il tipo di struttura che cercavate. Qui sulla spiaggia non si possono (giustamente) costruire mega hotel di cemento che sicuramente darebbero un confort diverso al cliente ma teturperebbero il paesaggio. Controlleremo invece attentamente i turni di pulizia per capire chi abbia fatto la vostra mobile home e di chi sia stata l'ispezione. Sono cose che non tolleriamo. Il fatto di avere una cucina completa a disposizione è un plus importante. Chiediamo agli ospiti di non lasciare sporca sopratutto questa, per facilitare il lavoro di chi fa le pulizie. Può essere successo un caso in cui questo non si è svolto come previsto e cercheremo di capirne il motivo. Peccato non averlo saputo immediatamente in modo da spostarvi e assegnarvi un nuovo bungalow. Internet è disponibile nelle zone comuni e non arriva in ogni bungalow. Questo è corretto , specificato nelle presentazioni e anche qui è perchè non vogliamo inondare la zona di ripetitori e radiazioni. Il video su come arrivare, inviato con due email di istruzioni è corretto, ho controllato. Mi rendo conto che un indirizzo tradizionale su una strada statale sarebbe più comodo da trovare, che una location su una spiaggia grande come la nostra. Questa, per sua natura, è un po' meno facile da raggiungere che un indirizzo tradizionale. Mi spiace in generale che la nostra struttura non sia stata come da vostre aspettative e di non averlo saputo durante il vostro soggiorno. Speriamo che vogliate ancora visitare il Golfo di Saint Tropez e l'amabile Port Grimaud magari in un hotel tradizionale dell'entroterra, che da quello che mi sembra sarebbe stato più di vostro gusto. Se invece vorrete tornare da noi saremo felici di riaccogliervi premiando la vostra fiducia ed il vostro secondo tentativo, con il nostro impegno e con lo sconto che riserviamo ai clienti fidelizzati :-)

Recensito 9 settembre 2016

sono abbastanza soddisfatto da location/struttura. la mobilehome è funzionale, il campeggio è grande ma ci si ambienta e ha ciò che deve avere (due discreti market interni, area sport, alcuni animali ecc.). la spiaggia, contigua, è carina, acqua così così. dal mio punto di vista meglio prendere l'auto e andare in una ventina di minuti o poco più alle spiagge di ramatuelle (pampelonne ed escalet). personale discreto (quello del long bar non mi è parso così cordiale..). lamento solo che sul sito (ho appena verificato) si parla di "connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni": non è vero, c'è solo nei pressi del long bar (dove funzionicchia). per il resto, si paga (per ogni dispositivo connesso)..

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
salvobh, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Holiday Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 marzo 2017

Gentile Donato, la ringraziamo per averci raccontato la sua esperienza con noi. Siamo ben felici di sapere che ha apprezzato il soggiorno e che tutto sia andato per il meglio.
Per quanto riguarda la connessione internet, purtroppo la qualità del segnale e l'effettiva efficienza della connessione non dipende da noi, ma faremo le dovuto segnalazioni ai diretti interessati per cercare di migliorare anche questo aspetto.
Speriamo di averla ancora tra i nostri graditi ospiti il prossimo anno.
Arrivederci

Un membro di TripAdvisor
Recensito 1 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana ad agosto, ottima struttura per una vacanza nel golfo di Saint Tropez, case mobili in buone condizioni e ben pulite.
Il villaggio è molto ben tenuto e offre molti servizi per tutta la famiglia, dai ristoranti ai divertimenti per i più piccoli e molto altro ancora.
I gestori del Best holiday sono molto disponibili con i clienti, in poche parole complimenti! Siamo stati molto bene da voi.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente, ci fa molto piacere che il vostro soggiorno sia stato così positivo. Cerchiamo sempre di offrire il meglio ai nostri clienti per soddisfarli e accontentarli nelle varie richieste.
La buona manutenzione e la pulizia delle mobil home è da sempre molto apprezzata ed effettivamente è uno dei nostri punti di forza.
Ci auguriamo che questa esperienza positiva si potrà ripetere anche il prossimo anno.
Arrivederci

Recensito 21 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Personale cortese e sempre disponibile. La mobile home è immersa nel verde della Praieries de la mère e si è rivelata fresca e confortevole. All'accoglienza abbiamo trovato un'ottima bottiglia di vino rosè provenzale offerta dallo staff che è sempre stato attento ad ogni esigenza.
L'unico neo è stato purtroppo il periodo affollatissimo della settimana di ferragosto per le troppe spiagge affollate ed il traffico.
Ma per il resto lo consiglio per una vacanza in Costa Azzurra.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Luca, ci fa molto piacere sapere che il nostro piccolo gesto sia stato apprezzato. Cerchiamo sempre di fare il possibile per far trascorrere ai nostri clienti una vacanza serena e tranquilla in un posto magnifico e accogliente come la Costa Azzurra.
Effettivamente il mese di Agosto è da sempre il periodo più affollato e questo, a volte, può creare qualche disagio.
Per il prossimo anno consigliamo una settimana nel mese di Giugno o a Settembre quando sicuramente tutto il resort è meno affollato :-)
Arrivederci a presto!

Recensito 4 luglio 2016

Contro: Nei vari bar/localini sulla spiaggia i prezzi sono folli e la qualità del cibo e del bere è scarsa.

Pro: Location bellissima, casetta piccola ma funzionale e con aria condizionata. Contesto favoloso, si accede in 2 passi alla spiaggia ben tenuta e attrezzata.
Si parcheggia di fianco alla propria abitazione.
Il personale parla italiano.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Case mobili molto pulite e confortevoli, personale molto gentile e disponibile, ottima la location per una vacanza rilassante con bambini grazie all'ottima organizzazione della struttura, con spiaggia sia attrezzata che libera e molte aree destinate a più piccoli.
Ristoranti e bar di buon livello.
Vacanza da ripetere

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 giugno 2016

Cercavamo un posto per una notte essendo di tappa per la Spagna e ci siamo appoggiati in questo camping....non saremmo più partiti.
Accoglienza cordiale mobilhome come tante ma posto da favola. A 5 minuti d'auto da Saint Tropez, spiaggia fantastica, pulita ben esposta al sole, ristorazione buona e prezzi modici, c'è proprio di tutto.
Da tenere in considerazione per una vera e propria vacanza. Port Grimoud davvero bella.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
A 0,4 km
Var Mobil Home
Var Mobil Home
N. 1 di 7 a Port Grimaud

Conosci Best Holiday Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Holiday Resort

Indirizzo: Les Prairies de la mer | Boulevard de la Mer, 83310 Port Grimaud, Grimaud, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Grimaud > Port Grimaud
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa
Classificato al n.3 di 7 altri alloggi in Port Grimaud
Fascia prezzo: 70 € - 247 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Best Holiday presso il Prairies de la Mer è un campeggio resort sul mare nel Golfo di Saint Tropez. Affittiamo a notte o settimanalmente Mobile Home (case mobili ) composte da due o tre stanze da letto, cucina su living, bagno completo con doccia, dehor terrazza attrezzata, parcheggio adiacente privato. Le mobile home, soluzioni ideali per la famiglia o gruppi di amici, sono inoltre equipaggiate di tutto il necessario sia per la cucina, che per il dehor (bbq), tv,climatizzatore. E' presente internet senza fili nelle aree comuni. Il villaggio si trova direttamente sulla spiaggia di sabbia. ... Altro   meno