Recensito 28 giugno 2014

Ampie casette , pulite , ben curate , giardini sempre perfetti , a 4 passi dalla splendida spiagga , non manca nulla anche il wifi e a richiesta anche il barbecue .

il personale e cordiale e molto attento e disponibile

10 +++++++

Diego

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 giugno 2014

Una delle numerose agenzia (italiana tra l'altro) che opera all'interno del favoloso campeggio-villaggio Prairies de la Mer. Le casette mobili sono tenute benissimo, pulite, belle e funzionali e per tutte le fasce di prezzo. Cucine ben equipaggiate, wi-fi, lenzuola e asciugamani forniti, tv, aria condizionata. Personale gentilissimo e disponibile. Cani ammessi.
Il campeggio offre tutti i servizi e confort di un vero villaggio: ristoranti, bar, animazione, sport, direttamente sul amr, supermercati, ecc.
Davvero da consigliare. A due passi da Port Grimaud (pochissimi minuti a piedi) e vicinissima a S.Tropez (nemmeno 15 minuti in auto se non c'è traffico).

Consiglio sulle camere: chiedere casette vicino a supermercati/bar,ecc..
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2014

Mobile home pulite, attrezzate benissimo, con tutto il necessario per una vacanza ottima. Personale cortese e sempre presente. Location fantastica, me ne sono innamorato: all'interno di un "hotel de plaine-air" magnifico, ben curato e dotato di tantissimo: campi da tennis, calcetto, beach volley, beach soccer e aree attrezzate per bambini.
Ci tornerò!

• Ha soggiornato a: aprile 2014
Recensito 27 marzo 2014

Ho soggiornato in questo campeggio lo scorso settembre per un weekend lungo dedicato al relax ed allo svago! La struttura è semplice, le mobil home sono pulite, dotate di tutto il necessario ed accoglienti. Eccellente la posizione ed il personale molto cordiale e disponibile. Ci ritornerei!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Ho dormito benissimo, anche a Ottobre il clima era ottimo ed in casa c'era tutto il necessario per trascorrere un week-end completo, tranquillo e a basso costo.
La spiaggia è a pochi pochi passi ed il mare è bellissimo, la baja è magnifica, passeggiando ho notato che il campeggio è attrezzato con parchi e impianti sportivi di ogni genere.

Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici