Recensito 28 aprile 2014

Mobile home pulite, attrezzate benissimo, con tutto il necessario per una vacanza ottima. Personale cortese e sempre presente. Location fantastica, me ne sono innamorato: all'interno di un "hotel de plaine-air" magnifico, ben curato e dotato di tantissimo: campi da tennis, calcetto, beach volley, beach soccer e aree attrezzate per bambini.
Ci tornerò!

• Ha soggiornato a: aprile 2014
Recensito 27 marzo 2014

Ho soggiornato in questo campeggio lo scorso settembre per un weekend lungo dedicato al relax ed allo svago! La struttura è semplice, le mobil home sono pulite, dotate di tutto il necessario ed accoglienti. Eccellente la posizione ed il personale molto cordiale e disponibile. Ci ritornerei!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Ho dormito benissimo, anche a Ottobre il clima era ottimo ed in casa c'era tutto il necessario per trascorrere un week-end completo, tranquillo e a basso costo.
La spiaggia è a pochi pochi passi ed il mare è bellissimo, la baja è magnifica, passeggiando ho notato che il campeggio è attrezzato con parchi e impianti sportivi di ogni genere.

Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 dicembre 2013

Ho soggiornato in queste mobile home la scorsa primavera per un weekend lungo e mi sono trovata molto bene! Sono pulite, accoglienti, dotate di tutto ciò che può servire in una casa. Ogni casetta ha una veranda con tavolo, sedie e sdraio. La macchina si può lasciare nel parcheggio affianco al complesso, a meno di 50 mt. Si arriva in spiaggia in circa 5 minuti e nel centro di Port Grimaud in 10 minuti. Nel complesso c'è anche un supermercato che ha di tutto e costa meno dei negozietti nel centro della cittadina. L'unica cosa che ho trovato negativa erano le lenzuola, che forse non avendole asciugate bene avevano un cattivo odore. Il personale è stato molto gentile ed accogliente. Consiglio a quest ultimi di segnalare meglio la loro reception, perché ci siamo persi per cercarli!

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 novembre 2013 da dispositivo mobile

Campeggio molto suggestivo con le sue caratteristiche mobil homes e le sue mille attrazioni e strutture sportive.personale cordiale e competente,sistemazione da Sogno, pulita e ben attrezzata. l'ideale per una vacanza al mare in totale relax.

Ha soggiornato a: novembre 2013