“Pizza niente di che, e molto cara!”

Vecchia Osteria di Ca' del Parto
Al n.2 in classifica su 2 Ristoranti a Brembio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Erano parecchi anni che non visitavo questo locale, e l'ho ritrovato parecchio cambiato, totalmente ristrutturato, aumentando anche in modo sensibile il numero dei coperti.
Penso possa contenere diverse centinaia di persone, e a mio avviso, non è una cosa positiva.
Ci sono stato, perché mi era stato detto, che preparavano anche la "pizza gourmet", tanto di moda adesso.
Beh devo dire che al nostro tavolo, siamo restati tutti molto delusi, sia dalla pizza, che dal prezzo sproporzionato, rispetto agli ingredienti proposti.
Diciamo che una normalissima pizza Margherita, costa 12 euro, ma non c'è niente che possa giustificare un prezzo simile, per poi salire parecchio di prezzo, con altri tipi di pizza, pur non contenendo ingredienti particolari.
Anche la pasta non mi è piaciuta, che ho trovata un po' "stopposa", quasi non cotta bene.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale immerso nelle campagne lodigiane, abbastanza curato e climatizzato, piacevole in una domenica calda come la nostra. Il menù concordato arriva con puntualità. Le pietanze molto buone e con possibilità di bis, salumi eccellenti, i primi un po’ meno, ravioli che erano praticamente contati. Inoltre dovrebbero formare un po’ il loro personale..forse troppo giovane e per questo impacciati, ma nulla di insopportabile. Comunque consigliato nella loro semplicità..

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale bellissimo ristrutturato e con un esterno da serate fuori .personale efficiente e presente abbiamo preso la pizza gourmet...una margherita e una zucchine...niente da dire sulla qualità dei prodotti freschi e ricercati presentazione della pizza da 10 ...pero sinceramente una margherita da 12 euro non mi può arrivare fredda e x tagliarla ci voleva altro che il coltello non lo so troppo cotta e secca?la zucchine era ottima calda ma anche lei troppo dura da tagliare. Top nei prodotti da rivedere le cotture e consistenze ci torneremo xché il posto merita in tutto il resto

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che sono stato diverse volte in questo ristorante e mi sono sempre trovato molto bene. Questa volta ho voluto provare la pizza gourmet che da poco hanno introdotto nel menu. Le pizze costano dai 12 ai 20 euro. Per una cifra del genere dovrebbero essere perfette ma per i miei gusti non è stato così. La pizza al gorgonzola sapeva solo di limone, quella alle zucchine non aveva un sapore particolare. Ho trovato l'impasto duro ed insipido. Questo è un posto che negli ultimi anni si è particolarmente distinto positivamente per la qualità del cibo, forse è meglio che lascino stare le pizze

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti per curiosità e subito mia figlia si è innamorata del posto.. Che dire non hanno rovinato le aspettative. Una giornata da favola. Tutto perfetto compresa la gentilezza

Gli utenti che hanno visto Vecchia Osteria di Ca' del Parto hanno visto anche

Livraga, Provincia di Lodi
Ossago Lodigiano, Provincia di Lodi

Borghetto Lodigiano, Provincia di Lodi
Brembio, Provincia di Lodi

Graffignana, Provincia di Lodi
Codogno, Provincia di Lodi

Conosci Vecchia Osteria di Ca' del Parto? Condividi la tua esperienza!