“Pace e cordialità”

paolodW87
Fiano Romano, Italia
“Pace e cordialità ”
Recensito il 26 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Posto che coniuga pace e cordialità. Siamo stati 4 giorni e sembrava di essere lì da sempre. E poi la differenza rispetto a ogni altro posto del genere provato, la fanno Eufrasia con la sua dolcezza, la disponibilità a ogni nostra richiesta, e i suoi insegnamenti d'equitazione alle mie figlie, che ormai sono pazze di lei, e Lino, diventato subito un amico, con i suoi consigli sulla zona, le sue passeggiate a cavallo, e l'altra mitica esperienza che ci ha offerto. Insomma alla grande, il posto, i cavalli magnifici, la posizione strategica per le nostre gite. Che dire? Ci torneremo presto

Data del soggiorno: luglio 2020
lucag524
“Il paradiso esiste!!!!”
Recensito il 18 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Cercherò di farvi capire com'è il vecchio olmo di Eufrasia, vi dico subito che le foto non rendono bene la location!!!
Solo chi ama questi posti può intravedere com'è, invece chi non ci riesce vi posso dire che è un qualcosa di incredibile!!!!
Quando siamo arrivati ci siamo sentiti subito a nostro agio in uno chalet meraviglioso con un camino enorme e riscaldamento spettacolare!
La mattina ti svegli con visione della vallata alle spalle del letto e le spettacole montagne difronte!!!
Se non amate la natura....... Andate altrove, se si, siete nel posto giusto, perché da lì a poco iniziano percorsi trekking favolosi di ogni tipo e difficoltà!
Amate sciare? Ovindoli e roccaraso sono vicinissimi!!!!
Eufrasia, la proprietaria, è spettacolare, e molto accogliente!
Noi siamo venuti con tre cani dove si sono divertiti un mondo!!!
Amate andare a cavallo? Avrete l'imbarazzo della scelta!!!!!
Che dirvi di più............. Il paradiso ESISTE!!!!!
Vi consiglio di provare questo bellissimo posto.

Data del soggiorno: febbraio 2020