“OTTIMO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
3 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Montegiordano, Provincia di Cosenza, Calabria

familypar
“OTTIMO”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Persone incaricate dell'accoglienza molto disponibili e simpatiche. Località tranquilla con un bel mare.

Maria P
“Casa Montegiordano”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Casa bellissima con tutte le comodità, proprietario gentilissimo, vicinissima al mare e alle attività commerciali?

Raffissim
“Le Maldive con i sassi”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Quest'anno abbiamo riscoperto un luogo a noi caro Montegiordano Marina con un mare e un paesaggio a dir poco unico!!!...abbiamo alloggiato in questo delizioso appartamento a pochi passi dal mare pulito, comodo e confortevole. L'appartamento é dotato di tutto il necessario per poter passare una piacevole permanenza. Il terrazzo all'esterno rende possibile piacevoli colazioni e intime cene. Graditissima la possibilità di poter usufruire del servizio aggiuntivo del cambio biancheria...insomma tutto perfetto!!....dimenticavo l'accoglienza impeccabile di chi gestisce la locazione un plauso quindi al proprietario e staff..grazie di cuore!!

Langwasse
“Vacanze all insegna di totale Relax”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati in questa casa per trascorrere le nostre vacanze.La casa e molto accogliente e fresca non abbiamo avuto bisogno di accendere i ventilatori perché si stava bene.I collaboratori del Signor Danilo sono stati molto gentili e cordiali spero che non li abbiamo fatto lavorare molto quando c'è ne siamo andati.Il Paese e bello ha tutto quello che serve a pochi passi.Consiglio questa struttura per chi ama veramente rilassarsi e godere delle bellezze che offre tutta la zona dell alto Cosentino.

Laura P
Frosinone, Italia
“Relax assoluto”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento in ottime condizioni super accessoriato e soprattutto di una pulizia estrema. I proprietari sono gentili molto attenti e premurosi. Ottimo il prezzo. Ho trovato decisamente rilassante il non dover prendere la macchina per una intera settimana! Il mare è splendido e lo stabilimento del signor Umberto che ci è stato consigliato dal proprietario è a conduzione familiare e lì mi sono sentita veramente coccolata!!! In sintesi una vacanza totalmente rilassante e dove sono riuscita forse per la prima volta a "staccare la spina"...

Egidio I
“Che tranquillità”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

L'appartamento si presenta davvero in ottime condizioni, ricco di optional che rendono il soggiorno ancor più piacevole e rilassante. Casa molto spaziosa con piccolo terrazzino fuori e spazio retrostante con lavatrice. Posizione strategica in quanto in pochi metri è possibile raggiungere bar,farmacia,macelleria ecc..
La località è straordinaria, mare davvero molto bello, sempre pulito. Gli abitanti di questo paese sono davvero persone gentilissime. La località è davvero per chi desidera staccare la spina e rilassarsi vista la grande tranquillità che regna..
Ci ritorneremo assolutamente..
P.s: per i giovani: se cercate un grande amico fate un giro da Pino il barbiere, una persona squisita.

Jacopo F
“Una piacevole sorpresa”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Fidandoci di amici abbiamo deciso di prenotare dal 23 al 30 di agosto e fortunatamente ci siamo trovati benissimo!!
La casa è in ottime condizioni, molto spaziosa, arredata con cura e la pulizia è impeccabile; rimane in posizione strategica, si raggiunge il lungomare e gli stabilimenti a piedi in due minuti, a 50 mt si trova anche un supermercato.
Danilo (il proprietario) rimane molto cordiale e disponibile per qualsiasi esigenza.
Torneremo sicuramente.