“Che tranquillità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
3 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Montegiordano, Provincia di Cosenza, Calabria

Egidio I
“Che tranquillità”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

L'appartamento si presenta davvero in ottime condizioni, ricco di optional che rendono il soggiorno ancor più piacevole e rilassante. Casa molto spaziosa con piccolo terrazzino fuori e spazio retrostante con lavatrice. Posizione strategica in quanto in pochi metri è possibile raggiungere bar,farmacia,macelleria ecc..
La località è straordinaria, mare davvero molto bello, sempre pulito. Gli abitanti di questo paese sono davvero persone gentilissime. La località è davvero per chi desidera staccare la spina e rilassarsi vista la grande tranquillità che regna..
Ci ritorneremo assolutamente..
P.s: per i giovani: se cercate un grande amico fate un giro da Pino il barbiere, una persona squisita.

Jacopo F
“Una piacevole sorpresa”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Fidandoci di amici abbiamo deciso di prenotare dal 23 al 30 di agosto e fortunatamente ci siamo trovati benissimo!!
La casa è in ottime condizioni, molto spaziosa, arredata con cura e la pulizia è impeccabile; rimane in posizione strategica, si raggiunge il lungomare e gli stabilimenti a piedi in due minuti, a 50 mt si trova anche un supermercato.
Danilo (il proprietario) rimane molto cordiale e disponibile per qualsiasi esigenza.
Torneremo sicuramente.