“Una piacevole sorpresa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
3 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Montegiordano, Provincia di Cosenza, Calabria

Jacopo F
“Una piacevole sorpresa”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Fidandoci di amici abbiamo deciso di prenotare dal 23 al 30 di agosto e fortunatamente ci siamo trovati benissimo!!
La casa è in ottime condizioni, molto spaziosa, arredata con cura e la pulizia è impeccabile; rimane in posizione strategica, si raggiunge il lungomare e gli stabilimenti a piedi in due minuti, a 50 mt si trova anche un supermercato.
Danilo (il proprietario) rimane molto cordiale e disponibile per qualsiasi esigenza.
Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2015