“Fantastico week”

Mandan81
“Fantastico week”
Recensito il 9 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto migliore per un weekend di puro relax. Cordiali e disponibili, ci ritorneremo prestissimo.
Grandi ragazzi

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 21 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Data del soggiorno: aprile 2019
Vicente K
“Ottimo servizio e buona camera”
Recensito il 21 dicembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Servizio buonissimo, sono arrivato di notte in macchina con una ruota bucata e Vincenzo ha riparato per me. Camera limpia e bella.

Data del soggiorno: settembre 2018
GiorgioG1
“Tutto bene”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Casa tranquilla e pulita. Montegiordano una piccola sorpresa per i bei murales. Consigliato.

Flora C
“Grazie ”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento accogliente e molto pulito, con tutto il necessario. Il proprietario Vincenzo, molto gentile e disponibilissimo. Grazie della bella vacanza. Lo consiglio a tutti.

Monzese82
“Il Paradiso”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire, ci siamo trovati benissimo in questo contesto, posizione strategica a due passi dal mare, cortesia e competenza del proprietario che ci ha consigliato anche dove cenare e cosa visitare la sera, stanza super pulita e dotata di tutti i confort.
Rapporto qualità prezzo senza rivali, ci torneremo senz'altro.

Lucia V
“"ottimo posto"”
Recensito il 27 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

bellissima casa, comoda e pulita. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
E Vincenzo sempre gentile e disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2018