“Tutto bene”

GiorgioG1
“Tutto bene”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Casa tranquilla e pulita. Montegiordano una piccola sorpresa per i bei murales. Consigliato.

Flora C
“Grazie ”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento accogliente e molto pulito, con tutto il necessario. Il proprietario Vincenzo, molto gentile e disponibilissimo. Grazie della bella vacanza. Lo consiglio a tutti.

Monzese82
“Il Paradiso”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire, ci siamo trovati benissimo in questo contesto, posizione strategica a due passi dal mare, cortesia e competenza del proprietario che ci ha consigliato anche dove cenare e cosa visitare la sera, stanza super pulita e dotata di tutti i confort.
Rapporto qualità prezzo senza rivali, ci torneremo senz'altro.

Lucia V
“"ottimo posto"”
Recensito il 27 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

bellissima casa, comoda e pulita. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
E Vincenzo sempre gentile e disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2018
bolo2017
Bologna, Italia
“Ottima soluzione”
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Se cerchi una sistemazione con il miglior rapporto qualità prezzo dell'Universo non puoi non scegliere questa sistemazione, immobile ben tenuto e colazione abbondante compreso nel prezzo, ottima pulizia delle stanze.
Ritorneremo sicuramente in estate per goderci meglio il paese e goderci anche qualche giorno di mare che dista solo 5 minuti di macchina.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Frannapol
“Molto soddisfatti:)”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Cari amici viaggiatori,nel caso in cui voleste staccare dal tram tram di tutti i giorni,vi consiglio di visitare Montegiordano e di alloggiare preso il casalotto.La struttura,collocata vicino al centro storico e alla zona verde,é molto accogliente e pulita.Vincenzo,il proprietario,é stato gentile,disponibile e ha soddisfatto ogni nostra richiesta.A breve,ritorneremo!

Data del soggiorno: maggio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
31 ago 2016
Grazie Francesca, è stato un piacere conoscervi, siete stati degli ottimi guests, tutto in ordine e pulito!
A presto... Vincenzo
512salvat
Matera, Italia
“Appartamento accogliente nelle vicinanze del mare”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

L´appartamento é molto accogliente e Vincenzo il propietario é stato sempre disponibile per rendere il soggiorno perfetto, consigliando come muoversi in zona e facendoci provare i prodotti tipici di Montegiordano.

Consiglio questa destinazione, da tornarci al piu presto!!

The apartment is very cozy and Vincenzo the owner is always available to make your stay perfect, advising how to get around the area and letting us try the typical products of Montegiordano.
I recommend this destination, to go back as soon as possible !!

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
2 mag 2016
Grazie mille Salvatore, sei sempre il benvenuto nella mia casa vacanze.
Thank you very much Salvatore , you're always welcome in my house.