“Totale Relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Montegiordano, Provincia di Cosenza, Calabria

Tore-sal
“Totale Relax”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Prima di tutto voglio ringraziare personalmente Danilo,il proprietario,si è dimostrato una persona esemplare,a modo,affabile,gentilissimo,premuroso,disponibile e aperto ad ogni richiesta,capace di risolvere qualsiasi situazione.È stato davvero una piacevole scoperta,si è comportato da vero amico.
Riguardo la struttura posso soltato esprimere giudizi positivi,è una casa molto spaziosa,fresca,luminosa e in primis molto pulita, dotata di ogni comfort.Il terrazzino è molto pratico e funzionale ideale per cenare all'esterno per godersi le fresche sere d'estate.
Inoltre siamo stati accolti da un suo collaboratore altrettanto cordiale e disponibile che ci ha fatto da cicerone nei 180mq della casa.Inoltre siamo stati accolti in casa con aperitivo di benvenuto formato da acqua,birra,vino,un piatto di formaggi e salumi locali,il tutto arricchito con la presenza di alcune verdure locali proveniente direttamente dall'orto (in merito a ció c'è anche la possibilità di ordinare e comprare frutta e verdura biologica con consegna a domicilio).
il posto è molto tranquillo con un mare cristallino,la presenza di spiagge formate da sassi è risolvibile con delle scarpette da scoglio che facilitano anche l'entrata a mare.Nel mese di agosto si organizzano sagre e feste patronali,in particolar modo consiglio vivamente di visitare Montegiordano paese (il paese dipinto) in cui si svolge anche la sagra della stigliola con festa patronale arricchita da costumi e balli locali e caratteristici. il paese è molto caratteristico arricchito dalla presenza di vari murales ideati da vari artisti che abbelliscono ogni angolo e abitazione del paese. Durante la sagra si respira un'aria molto suggestiva.
È stata una vacanza all'insegna del completo relax,ideale per staccarsi dalla confusione quotidiana di chi vive in città.
Ancora una volta voglio ringraziare Danilo e la sua abitazione che mette a disposizione di ogni singolo vacanziere. Da ritornarci,vacanza da ripetere. Un abbraccio da Tore.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Andrea M
“Una vacanza in tutto relax.”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

In luglio io e la mia numerosa famiglia siamo stati a Montegiordano,il posto è incantevole e la casa comoda e spaziosa,a pochi metri dal mare; il proprietario premuroso e disponibile. Consiglio questo tipo di vacanza,a chi come me ama il mare bello e la tranquillità.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Luca S
“Pace e tranquillita esperienza di vero relax”
Recensito il 2 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

I miei genitori in compagnia dei miei zii sono stati ospiti in questa abitazione per 2 settimane,
La casa e` stata trovata in ottime condizioni, Danilo e` stato sempre disponibilissimo nel consigliare posti da visitare e cose da fare.
Sicuramente raccomando la casa l host e il luogo.
In futuro non manchera la possibilita di rivisitare montegiordano e zone limitrofe

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?