“Angolo carinissimo a Montegiordano”

Recensione di Agriturismo Grassetti

camera familiare
mare a 1 km
cappella privata di S Rocco
il Punto Ristoro
il salone per la colazione
Agriturismo -
6 camere da letto, 19 bagni, 25 posti letto
Montegiordano, Provincia di Cosenza, Calabria

Molto buono - basato su 1 recensione

puccimast
Bruxelles, Belgio
“Angolo carinissimo a Montegiordano”
Recensito il 9 aprile 2015 per un soggiorno a agosto 2013

Ho trovato per caso all'inizio del paese di Montegiordano ( dalla marina salendo al paese, il paesaggio è lunare) in una sera di agosto questo posticino per cenare. Da quel momento ci sono andata quasi tutte le sere. Una casa bellissima trasformata in ristorantino. Sapori antichi e Paola, la padrona di casa, presenza riservata e bella. Grazie Sud!

Ho viaggiato con: Da solo