“Pasticceria buona”

Pasticceria Caffetteria Meris
Al n.2 in classifica su 2 Forni a Gravellona Toce
Cucina: Caffè
Descrizione: Laboratorio di Pasticceria artigianale e Bar Caffetteria. Colazioni, torte nuziali, torte di compleanno, di anniversario, pasticceria fresca.
Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sotto consiglio di un passante, devo dire che è stra una buona scelta. La pasticceria è molto buona e prezzo nella media. Il personale davvero molto carino e gentile. Consigliato.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buonissimi i biscotti e le paste...ho ordinato anche una torta di compleanno molto buona....un po' meno i salatini e le pizzette. ..

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 14 agosto 2017

Sono stata sia per colazione e poi ho preso dei pasticcini. Ambiente piccolo ma accogliente. Colazione soddisfacente, nella media di quelle fatte in pasticceria. Ci sono anche i cornetti integrali. Purtroppo i pasticcini erano molto belli a vedersi ma poi non si sono rivelati tali al gusto. Alcuni sapevano semplicemente di dolce e non molto altro, le paste frolle si rompevano e sbriciolavano un po' troppo facilmente, i mini cannoli sapevano un po' troppo di fritto...

Data della visita: agosto 2017
Recensito 28 giugno 2016

Per un momento di relax nel periodo invernale: una ottima cioccolata con un buon pasticcino! Pausa che ripetiamo spesso.

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 26 aprile 2016

Brioche buonissime soprattutto, a mio parere, quelle integrali che puoi far riempire a tuo piacimento! Posto piccolo e accogliente. Personale cortese.

Data della visita: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Caffetteria Meris hanno visto anche

Granerolo, Gravellona Toce

Gravellona Toce, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Pasticceria Caffetteria Meris? Condividi la tua esperienza!