“colazione veloce”
Recensione di Pasticceria Bianchi

Pasticceria Bianchi
Al n.1 in classifica su 2 Forni a Gravellona Toce
Recensito 28 settembre 2018

Tappa veloce per colazione con cappuccino e croissant e direi tutto buono, unico handicap essendo sulla rotonda di Gravellona è il parcheggio.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 11 agosto 2018

Pasticceria di qualità. Lavorano molto bene. In centro di Gravellona Toce. A Pasqua ottime le colombe. Le meringhe alla crema fresca montata. Professionalità.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho assaggiato una torta di battesimo che era con frutta e base di meringa... davvero molto buona. Consiglio la pasticceria.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Nel 2011 per il nostro matrimonio, nel 2014 per il battesimo di Gaia, l’anno scorso e quest’anno due torte di compleanno a tema Frozen e Principesse!
Mia mezza delusione, bellissime tutte e ovviamente buonissime! Sempre presenti nei momenti più importanti per la nostra famiglia, siete sempre una garanzia!!!!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Tartufata ottima.Bravo Bruno. Grazie Donatella.hanno apprezzato tutti la vostra torta un saluto alla prossima

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Bianchi hanno visto anche

Granerolo, Gravellona Toce

Gravellona Toce, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Pasticceria Bianchi? Condividi la tua esperienza!