“birre in plastica”
Recensione di Verdenova

Verdenova
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Massa di Somma
Recensito 3 settimane fa

Eravamo 3 amici usciti per una birra in centro, sai vediamo su internet verdenova, indirizzo e via... Mai più , personale maleducato e indisponete roba da schiaffi... Comunque pago le birre 3 spitfire grandi arrivo al bancone e il cameriere mi mette 3 bicchieri piccoli di birra in plastica ... roba da matti perchè alle spalle aveva altri 4-5 calici in vetro. Io con correttezza gli spiego che non preferisco bere la birra in plastica. Lui mi guarda e dice che non ha calici a disposizione ( alle sue spalle c'è n'erano 5) e quindi non poteva fare altrimenti. Sconsiglio a tutti .

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata qui in settimana era pieno ! Consiglio di prenotare . Cibo ottimo ! Porzioni abbastanza grandi
. Servizio eccellente , molto bravi . Consiglio

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che sia il locale sia l ambiente mi è piaciuto tantissimo! Le patate erano buonissime ma i panini lasciavano un po a desiderare, vuoi che mi avevano parlato benissimo io sono rimasta un po' delusa !

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale ha uno stile molto caratteristico.Servizio rapido e personale sempre gentile.Cibo di ottima qualità e buona selezione di birre.Pulizia di sala e toilette impeccabili.

Ho provato la loro proposta mensile panino 'testa di rapa' se non erro,molto bello da vedere e gustoso al palato.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Panino buono e nella norma. Si cerca sempre il gourmet come di consueto. Servizio ottimo, preciso e puntuale. Ottima birra!

Gli utenti che hanno visto Verdenova hanno visto anche

San Sebastiano al Vesuvio, Provincia di Napoli
Portici, Provincia di Napoli

Portici, Provincia di Napoli
Massa di Somma, Provincia di Napoli

San Sebastiano al Vesuvio, Provincia di Napoli
Ercolano, Provincia di Napoli

Conosci Verdenova? Condividi la tua esperienza!