“Ca del Martinett”
Recensione di Ai Terrieri

Ai Terrieri
Al n.13 in classifica su 20 Ristoranti a Grignasco
Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Conosco tutto il team da 20 anni e da allora appena posso ci vado. Risotti, e su richiesta menu a tema... Pesce, fiorentina di chianina.. Non mi dilungo che viene lunga.. Lo spirito umano di Santa, Alfonso, Sonia e la Gaia... Per me sono da esempio... Prezzi buonissimi... Fatevi fare i ciovcolatini fritti......

Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Nella frazione Isella di Grignasco, potete trovare questo meravoglioso agriturismo, 'Ca del Martinett' ... panorama mozzafiato (per chi sa apprezzare la natura), all'interno potrete trovare sorrisi e facce amichevoli, che vi guideranno nel loro fantastico menù enogastronomico.
Molto ampia e gradevole la scelta dei vini, altrettanto sfizioso il menù, dove in particolare segnalo 'il risotto della sig.ra Santa' ... una mantecatura senza eguali.
Assolutamente si, la salita per giungere alla 'Ca del Martinett' ne vale la pena, prezzi assolutamente onesti, ottimo cibo e carta dei vini, il tutto in ambiente genuino e cordiale... e non meno importante: "OPEN per i nostri Amici a quattro zampe!!!"
Insomma, provare per credere!

Recensito 1 maggio 2015

bella passeggiata con amici a isella di grignasco per raccogliere castagne e intanto prenotiamo ai terrieri per il pranzo ,il menu' e' fisso con varie portate compreso acqua e vino ,le portate sono molto abbondanti e anche con il bis di alcuni piatti senza aumento di prezzo,buon risotto ,molto buono anche polenta e funghi ,ma i funghi impanati sono proprio deliziosi da fare il bis.costo molto buono .

• Atmosfera
Recensito 12 ottobre 2014

Bello il grande camino..peccato la sala completamente invasa dal fumo da far bruciare gli occhi. L'antipasto potrebbe essere gustoso se non fosse riscaldato al microonde. Discrete le tagliatelle, il riso un po'scotto. Appena la sufficienza ai secondi. Inqualificabile i dolci:pere al vino e torta di mele sempre scaldate al microonde. In conclusione 30 euro....un po troppo.

• Atmosfera
Recensito 5 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Ogni due anni circa facciamo quasi una oretta e mezza di strada per arrivare Ai Terrieri...oggi agriturismo ca' dal martine'tt.
Bene, da oggi non ci andremo più.
Antipasto scarso benché gustoso. Come primo due cucchiai di risotto ai funghi dove il sapore di questi era appena percettibile. Tonnellate di tagliatelle ai funghi (forse perché riempiono ???) ma per coloro che le hanno volute col cinghiale la triste sorpresa di decine di pezzetti di ossa e corpi cartilaginei grossi un pollice !!! Esterno il fastidio chiedendo che si faccia notare la cosa in cucina e mi si fanno delle scuse ??? No... mi viene detto che capita. Vero, mi è capitato 10 anni addietro in Africa con un pezzo di impala, ma ero in Africa !!!
Mi spiace ma non si risponde così ad un cliente !
Arriva un piatto di polenta e cinghiale, almeno questa volta è tutto gustoso.
Dolce: delle torte casalinghe altrettanto buone.
Insomma, dall'ultima visita una delusione profonda, non posso dare più di un voto medio a fronte di un costo abbastanza contenuto. Non capisco cosa sia successo.

Gli utenti che hanno visto Ai Terrieri hanno visto anche

Grignasco, Provincia di Novara

Conosci Ai Terrieri? Condividi la tua esperienza!