Recensito il 4 gennaio 2016

Residenza mozzafiato direttamente sul mare. Vista spettacolare con tramonti da favola.
Dotato di ogni comfort quali ristorante, piscina, bar e idromassaggio.
Appartamenti spaziosi e ben curati in ogni particolare.
Zona limitrofa incontaminata. Consiglio a tutti di provare il waterfront, per vivere la migliore esperienza brasiliana che il paese può offrire.

Consiglio sulle camere: la migliore è la 306
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Il miglior posto per chi è alla ricerca di tranquillità. Condo-hotel con vista mozzafiato sul mare. Appartamenti spazioni e confortevoli.
Ci siamo trovati benissimo, una vacanza perfetta.
Personale non invadente e molto bravo, bevande e cibo a buon prezzo.
Ci ritorneró sicuramente, o magari valuteró di comprare un appartmento in questo fantastico residence.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2014

Struttura moderna, ben gestita, con camere veramente strepitose dotate di ogni confort, direttamente su una spiaggia bellissima ed un mare molto piacevole. Cucina buona. Personale molto cortese. Ampia piscina

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 maggio 2013

Siamo stati in questo residence per Natale, putroppo solo per una settimana ma vale davvero la pena fermarsi più a lungo,la posizione è splendida, direttamente sul mare,la sera ci si addormenta cullati dal rumore delle onde.
Le camere sono spaziose e ben curate in ogni particolare, il residence aveva appena aperto quindi stavano ancora lavorando in alcune parti.
Il personale è attento e molto cordiale,la mattina meravigliose colazioni guardando il mare e la sera un aperitivo direttamente portato a bordo piscina.
La zona circostante il residence è ancora incontaminata e priva di altre grandi struttture.
Suggerisco vivamente d'affittare un auto (chiedendo alla reception vi arriva direttamente al residence) e visitare i dintorni .

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 aprile 2013

Edificio stupendo situato direttamente sulla spiaggia. Dotato di piscina, idromassaggio, palestra, bar, ristorante, ecc. Vista spettacolare di tutta la baia. Tramonti incredibilmente rilassanti. Personale disponibile e gentile.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato con gli amici