“Ritorno di fiamma! ”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo: Ritorno di fiamma...
Mi ero dimenticato di questo locale (più che altro non ricordavo più il nome) ma oggi, per fortuna, l'ho ritrovato... Ricordavo di aver mangiato la pizza alla canapa ed essere rimasto più che soddisfatto... Beh, oggi non sono rimasto deluso, ANZI!!! la pizza migliore mai provata... Abbiamo provato l'accoppiata pizza alla canapa + birra alla canapa... Pizza super buona e la birra altrettanto... Top del top!!! Avanti così ragazzi

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto eccellente, pizza ottima e piatti superbi. Una non comune ospitalità avvolge il cliente. Grandissimi

Recensito 14 maggio 2018

Trovato ed optato dopo le recensioni su Tripadvaisor e devo dire che non abbiamo assolutamente sbagliato la scelta,anzi. Appena arrivati ci siam sentiti subito a nostro agio grazie all'affabilità e alla gentilezza del personale, ci siamo accomodati in un tavolo sopra "la terrazza" che è comunque una sala coperta con tutti i comfort possibili e immaginabili, arredata con vetrinette e tetto in legno tutti di legno bianco decapè; i menù ci sono stati portati subito così come le ordinazioni prese e le bevande, eppure come addetto di sala c'era un solo ragazzo e la sala era quasi completamente piena,pizza ottima sia nell'impasto che nella lievitazione, bordo alto, ingredienti di primissima qualità e finalmente la mozzarella e non la solita pasta filata per pizze. Fritture ottime, non unte e assolutamente leggere e digeribili.
Abbiamo ordinato : 1 pizza Aspromonte, 1 pizza Tarantata, 1 porzione di pittole,1 porzione di patatine e 2 birre medie alla spina al costo totale di € 32,50 OTTIMO!!!
Giù al piano terra dove abbiamo pagato, c'è un bancone per la pizzeria e la rosticceria da asporto e due gentilissime ragazze che tra l'altro ci hanno offerto il caffè e comunque la scelta comprendeva anche amaro,grappa o limoncello; veramente consigliato.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto carino servizio e cibo molto scarsi , soprattutto le insalate ( costo 8 euro!! ) servite in un avvolgimento di pane ( tipo pizza ) ma era completamente crudo , gli ingredienti serviti a metà ( da quanto riportato nel menu) e il personale lento e scadente . Pizze riferite da 2 amici nella media ( fanno anche alimenti senza glutine ) ma tutto il resto per me è no. Non ci tornerei. Da evitare soprattutto il sabato . Sconsigliatissimo.

Recensito 22 aprile 2018

Tornato per la seconda volta in questo locale nel cuore del piccolo centro storico di Castrì a pochi Km da Lecce; la prima volta impressione tutto sommato positiva; ampia scelta di pizze anche con impasti "esoterici" (canapa, grano arso, senatore cappelli, senza glutine,ecc.) e condimenti particolari (ampio uso di porcini e salumi calabri); ampia scelta di buone birre industriali ed artigianali (sfiziosa quella alla canapa); disponibilità di alcuni primi piatti e grigliate di carne o pesce per chi non ama la pizza. Ieri sera il crollo: primi praticamente non più disponibili (solo orecchiette o maccheroncini al sugo); frittini portati ormai tiepidi, "pittule" gommose; più di un'ora di attesa (nonostante la prenotazione...) per avere in tavola anche solo le bevande; camerieri nel pallone; pizze nella media; abbiamo rinunciato al dolce visti i precedenti...). Che dire? Speriamo sia stata una cattiva giornata e non l'inizio del declino.

Gli utenti che hanno visto Dal Penga hanno visto anche

Melendugno, Provincia di Lecce
Lecce, Provincia di Lecce

Martano, Provincia di Lecce

Lecce, Provincia di Lecce
Caprarica di Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Dal Penga? Condividi la tua esperienza!