“Il castello del Cilento”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Caprioli, Pisciotta, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

silviagF6
“Il castello del Cilento”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato pressso la struttura Donna Giulia per due settimane in luglio, siamo stati benissimo. Ottima accoglienza da parte dei proprietari che durante il soggiorno sono sempre stati disponibili. Appartamento ben arredato, confortevole, fresco e dotato di spazio esterno dove fare colazione con vista sul mare e cenare di fronte al tramonto.
Il panorama è meraviglioso!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 35-49
17 lug 2018
Grazie é un piacere ricevere ospiti come voi!
Davide P
“Struttura indimenticabile”
Recensito il 7 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura "Donna Giulia", conosciuta meglio come "Il Castello" per l'aspetto appunto di un castelletto, domina dall'alto di Caprioli tutto il golfo di Palinuro, con in fondo l'omonimo capo. È sempre un luogo fresco e l'appartamento è dotato di ogni confort. La proprietaria gentilissima, l'accoglienza ottima. Consiglio senza alcun dubbio una vacanza.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensore livello 4
“Ideale”
Recensito il 26 dicembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sottoscrivo tutto ciò che hanno scritto i recensori precedenti. Siamo stati ospiti di Donna Giulia nell'estate 2016 ed è stato un soggiorno ideale: posizione dominante in collina, con amplissima vista sul mare; clima fresco e ventilato; appartamento arredato con cura e gusto e dotato di tutte le comodità e di uno spazio esterno assai gradevole; accoglienza cordiale dei padroni di casa. I servizi sono vicini e facilmente raggiungibili, in particolare il supermercato molto ben fornito; il mare (raggiungibile in 10-15 minuti in auto) è magnifico.

Data del soggiorno: luglio 2016
serra_mas
Recensore livello 3
“dolcezza e tranquillità”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Io, mia Moglie e mia Figlia siamo stati accolti benissimo dal Signor Franco e dalla sua Signora, purtroppo abbiamo potuto soggiornarvi solo per una settimana.
Il posto è molto bello e curato, godere dell'ampio panorama è stata la miglior medicina per disintossicarsi dal caos cittadino e da un anno passato in condominio.
Strategico, vicino alle spiagge delle Saline dove si possono trovare sia stabilimenti che tanta spiaggia libera., a circa 15/20 minuti dalla spiaggia della Marinella.
Mare splendido.
Consiglio visita alla spiaggia del buondormire,
D'obbligo una cena al Ristorante da Angiolina.a Marina di Pisciotta e una visita a Palinura con sosta al Forno dove a qualsiasi ora vengono sfornati i panuozzi.
...per Alice.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Aspetti più apprezzati: panorama, clima, silenzio e struttura
Aspetti meno apprezzati: piccioni
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Disabili Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
evayit
Trieste, Italia
Recensore livello 1
“Semplicemente magnifico!”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo appena trascorso una settimana a Donna Giulia ed è stato semplicemente magnifico!!! Oltre alla splendida vista sul mare che si gode dalla veranda, gli appartamenti sono pulitissimi e curati fin nei minimi dettagli per assicurare il massimo del comfort (lavatrice, lavastoviglie, phon, televisore a schermo piatto, etc.). Inoltre i proprietari sono super gentili e sempre pronti a venire incontro alle richieste degli ospiti. Un supermercato molto ben fornito (la mozzarella di bufala arriva fresca ogni mattina!) si trova a due passi a piedi e le fantastiche spiagge di Palinuro (sia libere che attrezzate) sono solo a qualche minuto di macchina. Come riportato anche da altri ospiti, la posizione strategica di Donna Giulia fa sì che, anche nelle giornate più afose, la sera si possa godere di una brezza rinfrescante. Se state cercando un'oasi di tranquillità, immersi nella natura e a due passi da bellissime spiagge e ottimi ristoranti, nel mezzo dell'incantato Cilento, allora questo è il posto che fa per voi! Noi ci torneremo senz'altro!

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto!
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Francesco
Recensore livello 3
“Un gioiello incastonato nel parco del Cilento”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Per chi vuole trascorrere un periodo di relax e mare nel Cilento. Una struttura immersa nella natura cilentana, quasi in collina, ma dalla quale si raggiunge facilmente il mare (5 minuti di auto). Curati i particolari, la pulizia, la vivibilità degli appartamenti e una posizione davvero incantevole, con una eccezionale vistai
sul mare: si possono ammirare dei tramonti davvero suggestivi e spettacolari. I proprietari sono estremamente ospitali e allo stesso tempo molto discreti. Estremamente funzionale la vicinanza con il supermercato.
Insomma: consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2015
geofilia
Recensore livello 6
“Una reggia”
Recensito il 26 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Molto più di una residenza, Donna Giulia è un vero regno dove gli ambienti, i panorami e il silenzio evocano stili di altri tempi. Tutto è curato nei minimi dettagli, le forniture degli appartamenti sono complete, ci sono addirittura il phon, la lavatrice e la lavastoviglie. I proprietari sono persone deliziose e hanno una cura maniacale per i propri ospiti.
Il mare si raggiunge in auto, ma è proprio questo il valore aggiunto di questo posto: quasi non vedi l'ora di lasciare la spiaggia per godere la maestosità della tua dimora. 10 e lode!

Data del soggiorno: giugno 2015